GF Vip, “Non scherzare con me” rissa sfiorata tra Alessandro Basciano ed Alex Belli (VIDEO)

Un malinteso è bastato a fare andare su tutte le furie Alessandro Basciano, pensando che Alex Belli e Sophie Codegoni lo stessero deridendo, l’ex tentatore ha aggredito verbalmente il Man del Game rivolgendosi in malo modo anche verso la fidanzata “Non ridere perchè me la prendo anche con te”, ma il momento di tensione più forte è stato quando Basciano si è avvicinato ad Alex Belli e lo ha spintonato. L’ attore non ha reagito ha fatto notare al giovane che non stavano scherzando su di lui tantomeno lo stavano prendendo in giro, anche Soleil è intervenuta per chiarire la situazione : “Stavano scherzando su Alex non su di te”.

Alessandro Basciano si è allontanato mentre Alex Belli continuava a ripetere di restare tranquillo.  Da quando il Man del Game è entrato in Casa sono saltati tutti gli equilibri, la monotonia delle partite a carte o a biliardo sono state soppiantate dalla miriade di dinamiche che Belli sta creando.

LEGGI ANCHE

 

GF Vip, Dissing tra Jessica e Nathaly per il cibo “Stai lontana da me, stai alla larga”


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: , ,