GF Vip: nella casa arriva un nuovo ambiente, la “Love Boat”
Cominciano ad arrivare sempre più indiscrezioni sulla prossima edizione del Grande Fratello Vip, il reality condotto da Alfonso Signorini comincerà il 13 settembre e già si conosce il nome del primo concorrente ufficiale: Katia Ricciarelli. Oltre al nome del primo concorrente nelle ultime ore si è appreso che oltre le due opinioniste in studio c’è ne saranno due da casa, appassionate di reality che daranno il loro punto di vista su ciò che accade nella casa.
Fino a oggi invece nulla si sapeva circa la struttura della casa e come saranno distribuiti i diversi ambienti, ogni anno la casa cambia la sua fisionomia, pur mantenendo inalterati i suoi 700mq, gli ambienti cambiano, ne vengono creati di nuovi o aboliti alcuni esistenti. Nella scorsa edizione la casa era sprovvista di suite, probabilmente per lasciare spazio alla stanza della contessa, quest’anno invece nella casa ci sarà un nuovo ambiente molto particolare, si chiamerà Love Boat e non è detto che sarà per forza un ambiente piacevole.
Qualche addetto ai lavori si è lasciato scappare infatti che il nome potrebbe cogliere in inganno e che la Love Boat potrebbe accogliere anche due persone che non si sopportano in maniera che si conoscano meglio e imparino ad apprezzarsi. Gli autori si augurano che da questo nuovo ambiente scaturiscano dei siparietti divertenti, potrebbe essere il luogo dove avverrà il trionfo del trash con litigate epiche oppure davvero un luogo dalle emozioni intense, staremo a vedere.
Al momento è l’unico elemento strutturale pervenuto sulla nuova distribuzione degli ambienti, ma già da questa anticipazione sembra che quest’anno la casa riserverà molte sorprese.
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!