GF Vip, nel cast il primo concorrente trangender ? Ecco chi potrebbe essere | MondoTV 24
Connettiti con noi

Anticipazioni

GF Vip, nel cast il primo concorrente trangender ? Ecco chi potrebbe essere

Pubblicata

su

Alfonso Signorini ha avvisato, l’edizione del Grande Fratello Vip che comincerà il 19 settembre sarà principalmente incentrata sulle storie dei protagonisti, è stata da poche ore ufficializzata la partecipazione di Giovanni Ciacci, sieropositivo, pronto a lanciare un messaggio di fiducia per tutti coloro che versano nella sua stessa condizione, con molta probabilità tra i concorrenti ci sarà George Ciupilan, stellina de “Il Collegio” e de “La Caserma” con una storia di bullismo e inclusione alle spalle e a quanto pare ci sarà una grande apertura alle tematiche LGBT, il conduttore in un recente intervento su Libero non ha negato che gli piacerebbe portare determinate tematiche in prima serata. Per questo motivo il portale Biccy ha ventilato l’ipotesi che possano esserci trattative in corso per portare un concorrente transgender all’interno della casa. Queste le parole di Alfonso Signorini:

Se parlare di LGBT+ è controproducente? No, è importante che si parli di diritti LGBT. Come di transgender. Basta non esagerare. Ti confesso che vedere cinque trans su Rai2 in prima serata mi ha fatto scattare l’applauso. Anche perché bisogna leggere oltre l’aspetto del mascheramento, dello stereotipo. A me piace capire, conoscere la loro vita quotidiana, le loro difficoltà. È un tema di estremo interesse; e non è detto che non lo porti al GF.”

Chi potrebbe essere la concorrente in questione, qualora il conduttore decidesse per una scelta del genere? Dalla lista è da escludere Eva Robin’s in forza alla squadra di Milly Carlucci per Ballando con le Stelle, tra le candidate quindi potrebbe esserci Vladimir Luxuria, che per storia personale intelligenza e sarcasmo diventerebbe automaticamente una candidata alla vittoria del reality oppure Elenoire Ferruzzi di cui si era fatto il nome qualche tempo fa, in base ad un indizio dello stesso Signorini, quello del rossetto. Ma anche Vittoria Schisano, Efe Bal o Rebecca De Pasquale, se non proprio Jessica Alves, l’ex Ken umano, che ha completato il percorso di trasformazione, per lui si tratterebbe di un ritorno, avendo partecipato all’edizione Nip di Barbara D’Urso.

Cosa ne pensate ?

Anticipazioni

Anticipazioni di “Un Altro domani” dal 16 al 19 agosto 2022

Pubblicata

su

un altro domani

Scopriamo le Anticipazioni delle Trame delle Puntate della soap spagnola Un Altro Domani, in onda 16 al 19 agosto 2022 su Canale 5, come sempre a partire dalle 15.35. Ricordiamo che in occasione del Ferragosto, la puntata di lunedì 15 agosto 2022 la soap non andrà in onda. Ecco il Riassunto di ciò che succederà questa settimana:

Lunedì 15 agosto 2022 la Soap non va in onda

Puntata in onda Martedì 16 agosto 2022

Sergio vorrebbe aiutare Julia con la bottega, ma lei insiste nel voler andare avanti da sola, così lui decide di partire, per la felicità di Tirso.

Puntata in onda Mercoledì 17 agosto 2022

Julia e i suoi collaboratori cercano di capire chi si nasconda dietro la fantomatica Mia Yaco, la donna che ha fatto un grosso ordine di mobili in bottega.

Puntata in onda Giovedì 18 agosto 2022

Nel presente, Julia si ricorda perché il nome Mia Yaco le suona familiare: è il nome dell’autrice di un libro, che aveva trovato tra le cose di Carmen e Carlos.

Puntata in onda Venerdì 19 agosto 2022

Julia scopre che l’ordine proviene in realtà da Mario, che le confida di essere stato grande amico di sua nonna Carmen e di averla amata.

Un Altro Domani va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 15.35.

Continua A Leggere

Anticipazioni

Anticipazioni di “Tempesta d’amore” dal 15 al 21 agosto 2022

Pubblicata

su

Vediamo le anticipazioni della soap opera tedesca Tempesta d’amore dal 15 al 21 agosto 2022 in onda su Rete quattro dal lunedì alla domenica dalle ore 19:50 alle ore 20:30

Lunedì 15 Agosto 2022

Rosalie è fortemente indebitata e non sa più come sostenere le spese del Cafè. Per questo motivo, quando Christoph le propone un week-end a Parigi con lui in cambio di annullare il suo vecchio debito, è costretta ad accettare. Per evitare discussioni con Michael, gli racconta una grossa bugia e cioè che passerà la notte con una sua amica. Giunti nella capitale francese, il Saalfeld punta sul romanticismo e sulla seduzione per far cadere la donna ai suoi piedi. Lei, però, non cede e gli dice a chiare lettere di essere partita solo per denaro. Il giorno seguente, Michael si insospettisce quando scopre che il rivale si è preso un giorno di ferie. Ferito, decide di andare fino in fondo alla questione per capire se lui e Rosalie sono diventati amanti. Maja è molto preoccupata quando scopre che Florian non intende assumere l’antibiotico. E scoppia a piangere.

Martedì 16 Agosto 2022

Il Vogt spiega a Maja di essere stanco di lottare e di essere pronto ad andare incontro al suo destino. La ragazza, affranta, lo esorta a pensare lo stesso al futuro. Poi, disperata, si reca in ospedale da Michael e gli chiede di somministrargli di nascosto l’antibiotico. L’uomo le risponde di non poterlo fare, altrimenti, se si scoprisse, potrebbero piovere su di lui accuse terribili. Alla fine, la ragazza raggiunge Constanze e le affida una missione segreta. La donna accetterà? Alfons vuole vincere il Torneo di Bocce per intraprendere il viaggio che porterà Hildegard a conoscere la chef stellata svedese. Anche André sogna di vincere e di dare una svolta alla Cucina del Fürstenhof. Solo aggiudicandosi il primo premio e volando in Svezia potrà tenere testa al suo rivale, lo chef Jules Merchant. Quindi chiede a Gerry di fare del suo meglio…

Mercoledì 17 Agosto 2022

Michael scopre che Rosalie gli ha mentito in quanto non ha passato la notte a casa di una amica ma a Parigi con Christoph. Deluso, si reca dalla donna per affrontarla. Lei si arrabbia e gli dice qualcosa che mai avrebbe dovuto dire… La Engel, subito dopo, si rende conto dell’errore commesso e raggiunge Cornelia in cerca di consigli e conforto. La Holle cerca di farle capire che nulla è perduto e che potrà riconquistare Michael solo provando ad essere onesta, senza più bugie. Constanze chiede a Maja di ripensare alla decisione di rubare l’antibiotico dall’armadietto dei medicinali di Michael. Potrebbe essere rischioso… Alla fine la donna, dopo essersi accorta che la sorella è ancora innamorata di Florian, escogita un piano… E per riuscire nel suo intento, chiede aiuto ad Erik. Vuole giocarsi l’ultima carta per tenere Florian legato a sé…

Giovedì 18 Agosto 2022

Michael non accetta le scuse di Rosalie. Poi se ne pente… Cornelia chiede a Robert di accompagnarla presso la Casa di Cura dove si trova sua madre, Helene. Vuole organizzarle una piccola sorpresa per il suo compleanno. Durante i preparativi per la festa, Werner svela a Cornelia e Robert che, da giovanissimo, ebbe una relazione con Helene. Verso sera, Cornelia e Robert commentano quanto riferito dal Saalfeld. Ariane li ascolta ed escogita subito un diabolico piano. André è molto giù di corda per non aver vinto il Torneo di Bocce. Gerry gli chiede lo stesso di aiutarlo a conquistare il cuore di Shirin. Il Konopka non si sente più in dovere di sostenerlo in quanto non si è impegnato abbastanza per la gara. Poi, infuriato gli dice che la Ceylan non lo vuole né ora né mai. Subito dopo, lo chef riceve una notizia che lo porta a riflettere…

Venerdì 19 Agosto 2022

Cornelia, Robert e Werner partono senza sapere di essere spiati. Maja scopre che Constanze ha già rubato il farmaco senza farglielo sapere. Constanze somministra a Florian l’antibiotico, ma non gli dice che il tutto è partito da Maja. Il ragazzo resta colpito dal suo gesto e si avvicina sempre di più a lei… Dopo la forte discussione con Michael, Rosalie trova ospitalità a casa di Hildegard ed Alfons. Mentre i Sonnbichler rincuorano la donna, André riesce a convincerlo a prestare ascolto alla sua amata perché ha qualcosa di importante da dirgli riguardo al viaggio a Parigi. Quando Michael è pronto ad incontrarla, accade qualcosa… Max teme che il suo amore per Shirin finisca prima o poi per allontanarlo da Gerry. Vanessa racconta al ragazzo una storia dalla quale deve dedurre che Shirin lo deluderà. Lui capisce il contrario…

Sabato 20 Agosto 2022

Robert e Cornelia non possono credere di avere lo stesso sangue. Werner assicura loro che Helene, all’epoca, gli raccontò la verità e cioè che non era il padre della bambina che attendeva. Tuttavia, per tranquillizzarli, richiede un test del DNA volto a fugare anche il minimo dubbio. Robert e Cornelia gli consegnano così un campione di capelli, che Werner chiude a chiave, per sicurezza, nella cassaforte dell’hotel prima di portarli al laboratorio il mattino seguente. Constanze vuole mettere alla prova i sentimenti di Florian per lei e lo invita in gita in barca. Il ragazzo, per la prima volta dopo tanto tempo, si sente meglio. E il merito è del farmaco che gli è stato somministrato. Christoph rivela a Michael che lui e Rosalie hanno passato una notte bollente insieme. Quando il dottore si reca in ospedale per lavorare, non riesce a concentrarsi.

Domenica 21 Agosto 2022

Rosalie non molla e prova a recuperare terreno con Michael che, quando rincasa, avverte la mancanza della donna che ama. E così, decide di arrendersi… Dalla parabola di Vanessa, Gerry deduce che Shirin è come una dalia perché, a differenza delle rose, non hanno spine. Quindi regala alla ragazza un mazzo di dalie. Ma la Ceylan è allergica ai fiori e gli fa capire che preferisce i cactus. Il ragazzo, così, capisce che riceverà una delusione scottante! Hannes torna dal Montana con una brutta notizia: sta per perdere il ranch. Christoph accetta di aiutarlo badando bene a non essere scoperto da Ariane. Alla fine, la dark lady scopre tutto! Hildegard e André sono stanchi di sentire Rosalie e Michael litigare. Ed escogitano un piano. Ariane vuole scambiare il campione di capelli di Lia con uno di Robert. Erik apprende una buona notizia.

Continua A Leggere

Anticipazioni

Anticipazioni di “Sei Sorelle” dal 15 al 19 agosto 2022

Pubblicata

su

Vediamo le Anticipazioni delle Trame delle Puntate della soap spagnola Sei Sorelle, in onda dal 15 al 19 agosto 2022 su Rai 1, come sempre a partire dalle 16:00. Ecco il Riassunto di ciò che succederà questa settimana:

Puntata in onda Lunedì 15 agosto 2022

Il viaggio a Venezia di Adela e Merceditas viene annullato a causa di un imprevisto lavorativo di Mauro che deve correre a Barcellona. Carolina va a confessarsi e don Martin le impone di raccontare la verità al maritoCelia confida a Francisca il suo amore per Petra.

Puntata in onda Martedì 16 agosto 2022

Francisca è sempre più in ansia a causa del duello di Don Luis, sul cui esito non ha ancora ricevuto notizie. Nel frattempo, Celia decide di non recarsi per un po’ in fabbrica così da evitare PetraDiana e Salvador, invece, si apprestano a partire per un viaggio d’affari in compagnia di Donna Rosalia

Puntata in onda Mercoledì 17 agosto 2022

Blanca continua a rifiutarsi di incontrare Rodolfo e lui per riconquistarla chiede aiuto ad Adela, cedendo alla richiesta di una ingente somma di denaro che Mauro intende investire nella costruzione del canale di Panama. Mentre Diana e Salvador fanno di tutto per chiudere l’accordo con il proprietario delle terme, Elisa racconta allo zio che i due sono fidanzati.

Puntata in onda Giovedì 18 agosto 2022

Tra Petra e Celia torna il sereno e la Silva può finalmente ricominciare ad aiutare la giovane con il suo matrimonio. Intanto, mentre Blanca si infuria con Adela dopo aver scoperto del prestito, Francisca sente un dolore improvviso alla gola che la costringe ad interrompere la sua performance all’Ambigù.

Puntata in onda Venerdì 19 agosto 2022

L’accordo tra la Tessuti Silva e il signor Trillo va in porto grazie all’intervento provvidenziale di Donna Rosalia, che è riuscita a mettere tutti d’accordo. Intanto Francisca si reca all’Ambigù per ringraziare Gabriel dei fiori, ma qui l’attende una brutta sorpresa: è stata sostituita! Nel frattempo Diana e Salvador, finalmente soli, si preparano a trascorrere una travolgente notte di passione.

Sei Sorelle va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.00 su Rai1.

Continua A Leggere

attualita