Amici 21, Carola Puddu tornerà a danzare con Michele Esposito, ecco quando

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-08-05

Dopo l’annuncio di qualche settimana fa di una possibile reunion con Michele Esposito in occasione dell’omaggio a Carla Fracci organizzato da Kledi Kadiu, Carola Puddu è tornata a parlare dell’evento che la vedrà esibirsi con l’ex compagno di avventura nella scuola di Amici 21. Occasione è stata la sospensione delle prove di Romeo e Giulietta, …

article-post

Dopo l’annuncio di qualche settimana fa di una possibile reunion con Michele Esposito in occasione dell’omaggio a Carla Fracci organizzato da Kledi Kadiu, Carola Puddu è tornata a parlare dell’evento che la vedrà esibirsi con l’ex compagno di avventura nella scuola di Amici 21. Occasione è stata la sospensione delle prove di Romeo e Giulietta, spettacolo in cui la ballerina sarda sarà la protagonista. In un messaggio sui social prima di accomiatarsi dai fan per dedicarsi a un periodo di assoluto riposo prima della grande avventura che la attenderà in autunno, ha scritto:

Appena tornata in albergo dopo l’ultimo spettacolo della stagione con il balletto! Sono stati 2 mesi intensi! Ora si va in ferie per un po’ e si va in ferie anche dal telefono! Si riprende a fine agosto per le prove con Michi Esp (Michele Esposito ndr). Ciao blue birds, I love you!”

Il primo impegno dopo le vacanze per Carola sarà proprio l’esibizione con Michele Esposito a Cervia, queste le sue parole qualche settimana fa per annunciare che sarebbe tornata a ballare con il talento campano, vincitore della categoria danza ad Amici 21 :

Con grande gioia finalmente vi posso annunciare che tornerò a ballare insieme a Michele il 27 agosto a Cervia. Balleremo al gala in onore di Carla Fracci. Grazie a Kledi per averci invitati”

Al momento quello di Cervia rimane l’unico appuntamento per vedere i due esibirsi, non è detto che in futuro non possano presentarsi altre occasioni.

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche