Nathaly Caldonazzo ha dimostrato ancora una volta di essere una persona molto diretta e che senz’altro non le manda a dire, sono tante le volte che nella Casa è entrata in conflitto con i coinquilini, con Giucas, Jessica e Barù su tutti e proprio per l’antipatia che prova per quest’ultimo, coerentemente ha rifiutato di esibirsi nel balletto che le gieffine fuoriuscite dalla Casa hanno organizzato per lui in occasione della finale.
Ieri dopo che da poche ore si erano spente le luci del palastudio di Cinecittà, Nathaly Caldonazzo ha risposto alle domande degli ammiratori su Instagram tra le quali a una di una utente che le ha fatto notare come anche in studio non fosse a favore di luce, a ricordare la querelle con Soleil in Casa : “Ieri relegata nell’angolino delle luci brutte. È destino, che vuoi farci” La risposta di Nathaly non si è fatta attendere : “Mi hanno messa in castigo per non aver fatto il balletto per Barù, ma meglio così… Sì, mi sono dissociata!” risposta tagliente con tanto di frecciata agli autori. Sarebbe stato interessante vedere come si sarebbe relazionata Nathaly con Raffaella Fico, un’altra che non le manda mai a dire.
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!