Incontenibile Lulù Salassié, all’interno della Casa continua a creare tensioni e nervosismi accendendo feroci liti con i coinquilini, probabilmente esasperata e stanca dalla mancanza di Manuel Bortuzzo, come sostiene qualcuno.
L’ultima discussione la principessa l’ha avuta proprio con una delle persone più tranquille del reality, Miriana Trevisan, e questo ha scatenato la reazione di Medugno che ha così commentato l’atteggiamento aggressivo della Salassiè “È triste, ha paura di non rivedere Manuel per troppo tempo. Questa cosa non la fa essere sé stessa, è sempre triste. Sta soffrendo tanto”
Queste parole hanno fatto riflettere la Trevisan che ha reagito al commento dichiarando “Io mi sono avvilita a discutere con lei. Non stavo discutendo, stavo solo parlando. Non è una gara a chi sta peggio”.
Al dialogo si è unita Delia Duran che prova a difenderla dichiarando “Lulù è molto debole su questo”
Questa attenuante però non è bastata a Miriana per scusarla e con parole forticonclude “È piccola, fragile molto più di noi”. “Si, ma io non posso difendere Lulù se è indifendibile. Non è giusto. Non l’attacco, ma non posso difenderla. L’unica cosa che posso fare è prendere le distanze […] Anche le sorelle non l’hanno difesa in queste situazioni. Sto facendo come Jessica, sto vicino a Lulù ma non troppo”
Come la prenderà la Lulù quando sentire questi commenti?
LEGGI ANCHE
Valerio Scanu ritorna sulla lite con Maria De Filippi “Ero fuori di testa”. Pace fatta?
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!