Valerio Scanu ritorna sulla lite con Maria De Filippi “Ero fuori di testa”. Pace fatta?

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2022-02-03

Il rapporto tra Valerio Scanu e Maria De Filippi si è inclinato a tal punto che negli anni il loro scontro è finito addirittura in tribunale. Il cantante dopo aver partecipato ad Amici nel 2008 aveva sempre mantenuto un rapporto con la De Filippi, ma nel 2015 alcune “promesse non mantenute” fecero arrivare allo scontro …

article-post

Il rapporto tra Valerio Scanu e Maria De Filippi si è inclinato a tal punto che negli anni il loro scontro è finito addirittura in tribunale.

Il cantante dopo aver partecipato ad Amici nel 2008 aveva sempre mantenuto un rapporto con la De Filippi, ma nel 2015 alcune “promesse non mantenute” fecero arrivare allo scontro i diretti interessati. L’entourage di Maria avrebbe poi diffidato l’ex allievo del talent show di nominare il talent show di Canale5.

Adesso Valerio Scanu è ritornato sull’argomento durante un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo:

“Io e Maria avevamo un rapporto più umano che professionale. Quando mi sono “beccato” con lei, se al mio fianco ci fosse stato qualcuno che mi avesse calmato sarebbe stato meglio. In quel periodo forse ero un po’ fuori di testa”

Come sono oggi i rapporti con Maria De Filippi? Ecco cosa ha risposto Valerio Scanu:

“Ci siamo lasciati che avevo 25 anni, ora ne ho quasi 32. Diciamo che ci unisce la laurea in Giurisprudenza: spesso ho immaginato Maria studiare per i miei stessi esami”

 

LEGGI ANCHE

Maria De Filippi manda un messaggio a Sangiovanni dopo l’esibizione al Festival di Sanremo

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche