GF Vip, Miriana Trevisan, 2 di picche a Biagio, passa la notte su Twitter con i fans e non lascia il numero di telefono. Amore già finito?

GF Vip, Miriana Trevisan, 2 di picche a Biagio, passa la notte su Twitter con i fans e non lascia il numero di telefono. Amore già finito?

8 Marzo 2022 1 Di Giuseppe Scuccimarri

A quanto pare l’uscita di Miriana Trevisan dalla Casa del Grande Fratello Vip non ha assunto i contorni romantici che Biagio D’Anelli si aspettava, ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 ha offerto un quadro abbastanza preoccupante sullo stato della relazione, sembrerebbe che la Trevisan non abbia neanche preso il numero di telefono di D’Anelli consigliandogli di lasciarlo all’agente, non solo, all’invito dell’opinionista di passare la notte insieme in albergo la ex velina dapprima avrebbe risposto di preferire di volerla passare con il figlio, cosa condivisibilissima, per poi passare invece tutta la notte a chattare con i fans su Twitter.

Sono andato nel container a salutarla– ha raccontato D’Anelli-  dicendo ‘serve qualsiasi cosa ?’ Lei ha avuto un problema con il pin con il cellulare ,non si ricordava il pin, e mi ha detto ‘lascia il tuo numero al mio agente che poi ti chiamo ‘ questa cosa mi ha un pò stranito. Io ho capito perchè era appena uscita dalla Casa, aveva le valigie, le cose, ho pensato fosse stordita. Le ho detto ‘qualsiasi cosa sono qui a Cinecittà in hotel sono a disposizione’ mi ha detto ‘ok ti chiamero’ ‘ Non ho ricevuto chiamate, sta con il figlio, non è che posso sparare a zero su una donna che amo

La  doccia gelata per Biagio è arrivata appena finito di parlare, momento in cui uno dei giornalisti presenti in studio ha chiesto a D’Anelli se avesse Twitter e dopo aver ricevuto risposta negativa ha aggiunto : “Fatti Twitter allora perchè lei è stata tutta notte su Twitter a rispondere ai fans, a dialogare con i fans, lo ha fatto anche fino a poche ore fa

Cosa succede ? Miriana Trevisan ci ha ripensato? A cosa è dovuto questo repentino cambiamento a pochi minuti dall’uscita dalla Casa ? E’ stata informata su qualcosa riguardo a Biagio dal suo entourage o i due si sono messi d’accordo dentro la Casa per inscenare una relazione e montare il gossip dell’allontanamento ? L’esperto di gossip Alessandro Rosica ritiene che Miriana Trevisan sia stata informata sui colloqui telefonici in cui D’Anelli le dà della vecchia e che avrebbe sfruttato la situazione per visibilità, in un post su Instagram Rosica ha scritto : “Bravissima Miriana agenti e amici che insieme a me le state aprendo gli occhi. Confermo che Miriana non ha accettato le richieste insistenti di Biagio di ieri sera ( di dormire insieme in hotel ) e per di più Miriana in concomitanza con amici e famiglia non le avrebbe dato nemmeno il suo numero telefonico, in seguito a tutte le infamità fatte alle sue spalle solo per strategia. finalmente giustizia fatta!!! Non cantiamo però vittoria perché Biagio riesce ad ammaliare e rigirare sempre tutti!!! Alla fine il karma esiste. E non è ancora finita”

Miriana Trevisan ha lasciato Biagio D’Anelli ? Lo sapremo nelle prossime ore.

 

LEGGI ANCHE

La Pupa e il Secchione Show, il figlio illegittimo di un Vip tra i Secchioni, ecco chi sarebbe il padre