GF Vip, Barù a Jessica ” Mi offendi se pensi che io passi il tempo con te per strategia”

GF Vip, Barù a Jessica ” Mi offendi se pensi che io passi il tempo con te per strategia”

8 Marzo 2022 1 Di Giuseppe Scuccimarri

I Jerù ancora sulle montagne russe, abbiamo già scritto di quanto questa ship sia capace di portarti con l’entusiasmo sulla cima dell’Everest e poi di farti sprofondare nella depressione del Mar Morto, alti e bassi, un prendere e lasciare, un fare tre passi avanti per poi tornare al punto di partenza, fatto sta che tra Jessica e Barù qualcosa c’è altrimenti lui non ci sarebbe rimasto così male dopo aver sentito nella clip in puntata che Jessica teme che lui si sia avvicinato a lei per strategia.

Mentre preparavano il pranzo Barù ha esternato alla maggiore delle Princess il suo esserci rimasto male per aver sentito fare quel discorso “Io faccio strategia, ma per cosa? Non sono arrabbiato ma me la sono presa, mi sembra un insulto ai valori di una persona, all’anima di una persona. Poi se non me ne fregasse nulla, non ci penserei. La trovo una brutta offesa.”  Jessica allora ha cercato di spiegare il suo punto di vista : ” Tu mi hai detto che non ti fidi di me, me l’hai detto nella capanna, e non ti fidi perché non mi conosci. Io invece di te mi fido ma non ti conosco bene. Prima che noi parlassimo avevo dei dubbi. È più che lecito avere dei dubbi. Ti chiedo scusa, mi dispiace.”

I due si stanno conoscendo sempre più a fondo e cominciando a fidarsi l’uno dell’altra, continueranno a vedersi una volta fuori ? I loro fans lo sperano, non vedranno probabilmente mai un bacio all’interno della Casa, sperano quantomeno che la conoscenza tra i due continui. Staremo a vedere.

LEGI ANCHE

GF Vip, Miriana Trevisan, 2 di picche a Biagio, passa la notte su Twitter con i fans e non lascia il numero di telefono. Amore già finito?