sabato, Maggio 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, Messaggi in codice tra Miriana e Manila, cosa succede?

Miriana Trevisan spoilera in Casa le informazioni che le giungono dal confessionale ? Svariate volte il popolo del web ha sospettato che la ex velina abbia un ruolo definito all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, le doti presunte di veggenza non sarebbero altro che informazioni provenienti direttamente dagli autori in confessionale,  che vorrebbero portare la Trevisan in finale e il biglietto di ritorno ne sarebbe la dimostrazione. Ovviamente si tratta esclusivamente di sospetti e illazioni, ma tante cose lasciano propendere dal lato dei sospetti del web, questo pomeriggio ad esempio Lulù ha sorpreso Miriana mentre parlando con Manila faceva spazio nell’armadio di Gianluca e scriveva con il dito sull’anta dell’armadio informazioni probabilmente provenienti dagli autori.

Al richiamo di Lulù le due si sono fermate, ma perchè le due stavano facendo spazio proprio nell’armadio di Gianluca? Secondo il web la ex stellina di Non è la Rai avrebbe saputo dal confessionale che domani toccherà all’amico di Basciano lasciare la Casa, non solo, c’è chi sostiene di aver decifrato quanto scritto con il dito dalla Trevisan che pare abbia scritto di avere la finale assicurata. Andrà a finire così ? In verità domani sera Gianluca è colui che rischia di più anche secondo i sondaggi, Kabir è fortissimo e Antonio probabilmente il pubblico deciderà di tenerlo dentro per la curiosità dell’avvicinamento a Delia Duran, in quanto alla Trevisan ci potrebbe stare che arrivi in finale il suo seguito lo ha, pertanto i sospetti del web potrebbero essere infondati o fondamentalmente scontati.

Se fosse vero invece che la Trevisan sia imboccata dagli autori rimane sempre la curiosità del perchè quest’anno i concorrenti siano così poco attenti nello spoilerare le dinamiche, cosa mai accaduta nelle precedenti edizioni. Al momento non ci resta che aspettare per capire come andranno le cose, avrà ragione il web ? Staremo a vedere.

 

 

LEGGI ANCHE

Amici 21, Raimondo Todaro “perdona” Nunzio e gli dà il banco di Mattia, ecco cosa il ballerino aveva detto contro il maestro

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI