GF Vip, Manuel Bortuzzo positivo al Covid. Ecco come sta

In molti si saranno chiesti come mai Manuel Bortuzzo non fosse presente durante la puntata del Grande Fratello Vip di ieri sera, lunedì 21 febbraio.

A rispondere a questa domanda ci ha pensato lui stesso attraverso delle storie Instagram dove ha fatto sapere di essere risultato positivo al Covid. Ecco le sue parole: 

“Per tutte le persone che si stanno chiedendo il perché non sono in puntata, questa mattina sono risultato positivo al Covid. Sto bene ma per un po’ sarò assente purtroppo. Meglio ora che a metà marzo”

Successivamente con un’altra Ig Stories Bortuzzo ha fatto una dedica alla sua amata Lulù:

“5 mesi di noi… 5 mesi di emozioni vere… Quanto mi manchi piccola mia… Sempre meno a quel “noi” che abbiamo tanto voluto… Aspetterei anche una vita intera perché ti amo da morire e un tuo abbraccio vale più di anni vissuti! Sei unica”

Quella tra Manuel e Lulù è una bella storia d’amore nata dentro la casa del GF Vip e l’intenzione dei diretti interessati è quella di continuarla anche una volta finito il reality di Alfonso Signorini.

LEGGI ANCHE

GF Vip, Alex Belli padrone fino alla fine, contravviene alle indicazioni e saluta i coinquilini


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: ,