GF Vip, Manuel Bortuzzo: “La mia storia con Lulù? Ecco cosa ne pensa papà Franco”
In una lunga intervista rilasciata al settimanale CHI Manuel Bortuzzo ha raccontato le tante emozioni vissute nella casa e quelle che sta provando adesso che è tornato alla vita normale.
Nella casa Manuel lascia un pezzo di cuore, la sua Lulù, ecco cosa ha confidato:
“Fin da subito abbiamo avuto una connessione unica, sembrava che capisse i miei problemi, che li conoscesse. Io, prima, pensavo fosse impossibile…Aveva un modo di fare che pensavo non fosse compatibile con il mio”.
“E’ sembrato brutto, quando la trattavo male non si vedeva in tv il prima e il dopo, nessuno sa quello che ci siamo detti, altrimenti lei non sarebbe rimasta con me. Dopo le liti stavamo in camera a piangere abbracciati, non ci importava di quello che avrebbe pensato la gente. Mi ha fatto capire che siamo diversi, ma c’e un modo di amare che ci unisce […] Una volta che abbiamo fatto il passo in avanti, ho scoperto di essere io quello che non si stacca più”
L’ex gieffino ha rivelato anche cosa pensa suo papà Franco della sua storia d’amore con Lulù Selassiè:
“Lui è contento se mi vede felice, sta capendo. Io sono innamorato. In questo momento sono sotto un treno, é triste guardarla da fuori. Sono andato a conoscere la sua famiglia, sono stato ore con sua sorella Clarissa per sentirmi vicino a lei e non vedevo l’ora che ci fosse la puntata per salutarla”
Cosa ne pensate?
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!