GF Vip 7, Sonia Bruganelli durissima contro Chiara Ferragni, ecco le sue parole

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-01-15

Sonia Bruganelli è uno dei personaggi più discussi del GF Vip, la sua schiettezza divisiva e irriverente ha spaccato l’utenza televisiva, è amatissima o odiatissima, fatto sta che i suoi giudizi sono temuti dai concorrenti e anche lo stesso Alfonso Signorini a volte sembra impaurito da quelle che potrebbero essere le esternazioni dell’opinionista. Intervistata da …

article-post

Sonia Bruganelli è uno dei personaggi più discussi del GF Vip, la sua schiettezza divisiva e irriverente ha spaccato l’utenza televisiva, è amatissima o odiatissima, fatto sta che i suoi giudizi sono temuti dai concorrenti e anche lo stesso Alfonso Signorini a volte sembra impaurito da quelle che potrebbero essere le esternazioni dell’opinionista. Intervistata da Il Messaggero, Sonia Bruganelli ha parlato della sua esperienza al GF Vip e anche del prossimo Festival di Sanremo, in particolare sulle recenti dichiarazioni di Chiara Ferragni in materia di beneficenza, ecco le sue parole :

Non recito la solita parte della brava donna perfettina e gne-gne. Da produttrice tv so che bisogna dare un valore aggiunto ai programmi, quindi da Signorini non faccio altro che assecondare la mia natura e dire quello che penso. Detesto il politicamente corretto, a me piace chi si sporca le mani”.

E sulla vicenda Ferragni-beneficenza l’opinionista ha dichiarato :

Non ostento, non sono come Chiara Ferragni, che convoca conferenze stampa, certe cose (la beneficenza) si fanno in silenzio”

Infine qualche indiscrezione sui suoi guadagni, sull’orientamento politico e sugli istinti repressi :

Guadagno quanto un calciatore di serie B, anche se poi spendo i soldi di Paolo e i miei li accumulo. Per quanto riguarda il mio orientamento politico, non ho votato Meloni ma Berlusconi. Il mio sogno proibito? Romperei le vetrine di Hermès e Dior e ruberei tutte le borse. Che meraviglia

LEGGI ANCHE

Amici 22, Cricca rovina tutto, la battuta che poteva evitare, ecco cosa è successo

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche