GF Vip, Manuel Bortuzzo, dopo le critiche per la rottura arriva la bordata della campionessa paraolimpica

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-04-26

La rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè è stato l’argomento di gossip principale nello scorso lungo ponte della Liberazione, una storia che finisce ci può stare, ciò che appare strana è la modalità come la medesima si è evoluta, entrambi i giovani sono apparsi sereni, per nulla turbati per quanto accaduto, quasi quella della …

article-post

La rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè è stato l’argomento di gossip principale nello scorso lungo ponte della Liberazione, una storia che finisce ci può stare, ciò che appare strana è la modalità come la medesima si è evoluta, entrambi i giovani sono apparsi sereni, per nulla turbati per quanto accaduto, quasi quella della separazione fosse stata una scelta valutata da tempo e resa pubblica solo quando sponsorizzazioni e interviste avevano avuto luogo e come coppia i due non avessero più nulla da condividere. Ha lasciato un pò perplessi la scelta di Lulù di fare intervenire in una diretta Instagram perfetti sconosciuti per commentare una sua vicenda personale, ma ancor di più ha lasciato perplessi il comportamento di Manuel sorpreso da alcuni utenti web a prendere un aperitivo sul litorale laziale insieme ad amici di vecchia data tra cui la sua ex fidanzata, Federica.

Non solo, da ricerche approfondite fatte dai fans su Instagram attraverso storie pubblicate e poi rimosse da persone che erano insieme al nuotatore, pare che la ex non sia stata incontrata casualmente, ma che sia proprio andata e tornata con Manuel, accompagnata da una amica comune alla guida dell’auto di Bortuzzo.

Tra coloro che hanno accusato il giovane nuotatore di scarsa sensibilità nei confronti della Principessa etiope anche Monica Contraffatto, balzata agli onori delle cronache qualche mese fa non solo per i suoi successi ai Giochi Olimpici, ma anche per aver criticato l’atteggiamento del giovane trevigiano in Casa, soprattutto per il modo in cui trattava la Selassiè in quel periodo. La campionessa si era scagliata contro gli autori accusandoli di passare sopra agli atteggiamenti sopra le righe di Manuel per troppo pietismo in quanto disabile, la Contraffatto aveva rivendicato il diritto ad essere trattati non come soggetti per cui avere pietà, ma alla pari degli altri, tra l’altro mission dichiarata da Manuel prima di entrare in Casa : “Vogliamo essere trattati come tutti gli altri, con la mia presenza voglio dimostrare quanto sia poco attenta la società odierna nei confronti dei disabili”.

La Contraffatto, che evidentemente non ha mai creduto alla buonafede di Bortuzzo verso il rapporto con Lulù, nelle ultime ore si è profusa in una vera e propria bordata verso il nuotatore pubblicando una storia Instagram in cui ha scritto : “Si sono lasciati ?! Strano… era così palesemente innamorato di far bella figura” condendo il tutto con tre emoji che ridono. Molti fans della coppia, alla luce di quanto emerso nelle ultime ore, la pensano come la campionessa e cioè che l’avvicinamento di Manuel a Lulù sia avvenuto per recuperare consensi sul web dopo che, parlando con il padre in occasione del prolungamento del reality oltre il 13 dicembre, era stato informato che il suo gradimento stava scemando dopo l’interruzione della love story con la Princess.

A tutti era parso strano il repentino cambio di comportamento di Manuel che fino al giorno prima si era tenuto lontano da Lulù mostrandosi insofferente nei suoi confronti per poi improvvisamente cambiare atteggiamento. Manuel avrebbe approfittato della situazione per incrementare consensi in attesa dell’uscita del film sulla sua vita ? Cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE

Anticipazioni La Pupa e il Secchione Show, Drusilla in studio per un confronto con Chiofalo e Malena, ancora scontri tra Maria Laura e il gruppo

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche