GF Vip, Lulù attacca, ora vi dico perchè io e Manuel ci siamo lasciati

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-04-26

Anche Lulù Selassiè con 2 storie Instagram sul suo profilo ha parlato della fine della relazione con Manuel Bortuzzo, chiarendo le dinamiche per cui si è arrivati a una decisione così dolorosa, accusando apertamente la famiglia di lui di non averla mai accettata, dell’ unfollow da parte di lei nei confronti di Franco Bortuzzo per …

article-post

Anche Lulù Selassiè con 2 storie Instagram sul suo profilo ha parlato della fine della relazione con Manuel Bortuzzo, chiarendo le dinamiche per cui si è arrivati a una decisione così dolorosa, accusando apertamente la famiglia di lui di non averla mai accettata, dell’ unfollow da parte di lei nei confronti di Franco Bortuzzo per fatti gravissimi accaduti e dei quali preferisce non parlare e in più mostrando tutta la sua tristezza per il comunicato ANSA di Manuel di cui lei non sapeva nulla e che la ha riempita di dolore, questo nello specifico quanto riportato nel messaggio della Princess :

Eccomi qui, la vostra LULU’, avrei tanto voluto evitare di arrivare fino a questo punto, ma ad oggi sono costretta a farlo per tutelare me stessa, la mia famiglia e VOI PUBBLICO, che mi seguite con tanto affetto. In queste ultime settimane io e Manuel siamo stati al centro di tanto gossip e fake news. Sono qui per spiegarvi, con sincerità, cosa è successo e cosa ha portato a tutto ciò! E’ facile dare la colpa a me per esserci lasciati… è facile dare la colpa a chi come me, a differenza di altri, si è sempre mostrata dentro la Casa del Grande Fratello Vip, per ciò che è… Ma vi tranquillizzo dicendovi che purtroppo… NO! NON E’ per colpa del mio carattere se io e Manuel ci siamo lasciati. Sin da quando ero all’interno della Casa il padre di lui ( è tutto il contesto intorno) non hanno mai mostrato simpatia e speso belle parole nei miei confronti, ma mi aspettavo che nella vita REALE le cose sarebbero cambiate e che mi avrebbero dimostrato rispetto e sincerità. Cosa che ahimè, sono qui per dirvi che non c’è mai stata. Non è vero che io e mia sorella Clary siamo state unfollowate dal Signor Franco, ma la realtà è che siamo STATE NOI a bloccarlo su Instagram per certi motivi che non voglio esternare. Con Manuel si è chiuso un capitolo importante della mia vita… e mi dispiace averlo scoperto ufficialmente come voi in maniera pubblica con un comunicato ANSA, mi ha fatto tanto male. Ma una cosa non riuscirò mai a fare : ferirlo. E’ l’ultima cosa che voglio. Ma proverò ad andare avanti fidandomi di voi e delle persone che ogni giorno mi dimostrano amore e lealtà. ‘Si chiude una porta e si apre un portone’, ho imparato a pensare in questo modo. A presto ! Love u, Vostra FairyLu”

Parole pesantissime e piene di dolore per una storia in cui la Principessa etiope ha creduto e che a suo dire è stata rovinata dall’ingerenza della famiglia di Manuel, ovviamente attendiamo di sentire anche l’altra campana prima di tirare le nostre conclusioni fatto sta che il comunicato non condiviso, la ex ragazza del nuotatore presente con lui ieri a un aperitivo tra amici e la più volte palesata insofferenza della famiglia Bortuzzo nei confronti di Lulù, portano a pensare che quanto esposto dalla princess corrisponda a verità.

LEGGI ANCHE

mondotv24.it/questa-sera-nuovo-appuntamento-con-la-pupa-e-il-secchione-show/

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche