domenica, Maggio 19, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, lutto per Alessandro Basciano

Natale tra regali pervenuti da parenti e amici e videomessaggi di auguri per i Vipponi chiusi nella Casa del Grande Fratello Vip, il prolungamento del reality fino a metà marzo ha portato i protagonisti rimasti in gioco a passare il Natale tra le mura di Cinecittà.

Il clima di festa è però stato turbato dalla notizia della morte di un familiare di uno dei concorrenti, Alessandro Basciano ha perso il nonno, la notizia la ha data l’esperto di gossip Alessandro Rosica, amico di Basciano, attraverso una storia Instagram.

Al momento in cui scriviamo non sappiamo se il Vippone sia stato già informato circa il lutto che ha colpito la sua famiglia e soprattutto se Basciano deciderà di continuare con il gioco o preferirà abbandonare. Vi informeremo qualora ci fossero ulteriori aggiornamenti.

 

LEGGI ANCHE 

Amici 21, resa nota la data del serale e le squadre

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI