Domenica In, ancora un positivo al Covid, salta la diretta

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-12-25

Già domenica scorsa Mara Venier aveva avvertito di come la puntata di Domenica In stesse andando in onda in uno stato di emergenza e con lo studio decimato in quanto un collaboratore della redazione era risultato positivo al Covid. Come da protocollo la Rai aveva allontanato tutti coloro che erano entrati in contatto con il …

article-post

Già domenica scorsa Mara Venier aveva avvertito di come la puntata di Domenica In stesse andando in onda in uno stato di emergenza e con lo studio decimato in quanto un collaboratore della redazione era risultato positivo al Covid. Come da protocollo la Rai aveva allontanato tutti coloro che erano entrati in contatto con il caso positivo decimando il personale. “Stiamo andando avanti in tre persone oggi” aveva detto ironicamente la conduttrice.

A causa dello stato di emergenza è stato impossibile registrare le puntate del 26 e del 2 che non erano previste in diretta rendendo così indispensabile la diretta di domani. Fatto sta che poco prima delle prove sempre nello staff si è verificato un altro caso positivo rendendo impossibile la messa in onda.

Stando così le cose domani andrà in onda una puntata speciale del contenitore domenicale con il meglio di quanto accaduto questa stagione, con unici inserti inediti le interviste a Il Volo e a Sannino che sono state preventivamente registrate.

Appuntamento quindi con la puntata del meglio di Domenica In domani alle 14.00 su Raiuno.

 

LEGGI ANCHE

Il ristorante di Parigi risponde alle accuse di Giulia Salemi “Non possiamo accettare questa valanga di odio”

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche