GF Vip, Lulù Selassiè vuota il sacco “Ecco perchè ho bloccato Franco Bortuzzo su Instagram”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-04-13

Vasta eco mediatica ha suscitato nei giorni scorsi l’unfollow e il successivo blocco su Instagram di Franco Bortuzzo da parte di Lulù Selassiè. La principessa ha spiegato in una intervista al settimanale CHI i motivi di tale gesto, dovuto a quanto pare a una non accettazione da parte del padre del suo fidanzato, ecco cosa …

article-post

Vasta eco mediatica ha suscitato nei giorni scorsi l’unfollow e il successivo blocco su Instagram di Franco Bortuzzo da parte di Lulù Selassiè. La principessa ha spiegato in una intervista al settimanale CHI i motivi di tale gesto, dovuto a quanto pare a una non accettazione da parte del padre del suo fidanzato, ecco cosa ha dichiarato Lulù nello specifico :

Fra me e il papà di Manuel, Franco, non c’è ancora intesa. Io e Clarissa abbiamo smesso pure di seguirlo sui social. Per me non è obbligatorio avvicinarti a una persona se non ti capisci. Sono molto vera, non riesco a fingere. Abbiamo mentalità diverse, cerco di essere amichevole ma, se vedo un atteggiamento di chiusura, non mi sento accettata e mi dispiace. Voglio che Manuel sia felice e cerco di farlo stare sereno.”

La quinta classificata del GF Vip 6 ha anche risposto alla domanda se presto avrà un figlio con Manuel Bortuzzo, desiderio che la principessa aveva espresso mentre soggiornava tra la mura di Cinecittà :

Sono cose che vanno fatte al momento giusto e per noi c’è tempo, l’importante è volerlo fare quando sarà. Siamo usciti da poco dal Grande Fratello Vip e prima stiamo cercando di organizzare le nostre vite, ma formare una famiglia è una cosa che vogliamo fare perché abbiamo capito che dobbiamo stare insieme per sempre, abbiamo trovato l’amore della nostra vita. Sogno fin da piccola di diventare una mamma giovane, amo i bambini, ho questo senso della famiglia e anche per Manuel è così.”

LEGGI ANCHE

Pechino Express: domani sesta tappa, le coppie arrivano a Tashkent, capitale dell’Uzbekistan *ANTICIPAZIONI*

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche