lunedì 9 Settembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

A tutto Fabio Caressa: ecco cosa penso di Lele Adani e Antonio Cassano

Un Fabio Caressa a tutto campo quello nell’intervista rilasciata a Fanpage.it, una metodologia molto particolare di incontro dove l’intervistato legge, le domande a lui rivolte, su una lavagnetta, dagli utenti Google. Il telecronista sportivo, uno dei più conosciuti, memorabile il suo “Beppe andiamo a Berlino” urlato a Bergomi in occasione della semifinale mondiale a Dortmund contro la Germania nel 2006, ha risposto a domande che hanno riguardato la sua vita a 360 gradi, dalla famiglia, al lavoro, agli hobbies fino anche alle curiosità e al rapporto con il collega di sempre, Beppe Bergomi. Interessanti i commenti su Lele Adani e Antonio Cassano, dati sempre con la pacatezza e l’arguzia che caratterizzano il telecronista romano.

 

Ecco l’intervista completa rilasciata a Fanpage.it


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI