GF Vip, Luca Onestini torna a parlare di Ivana Mrazova e svela il vero motivo per cui la storia è finita | MondoTV 24
Connettiti con noi

GF Vip

GF Vip, Luca Onestini torna a parlare di Ivana Mrazova e svela il vero motivo per cui la storia è finita

Pubblicata

su

Ivana Mrazova e Luca Onestini

Luca Onestini entrato nella casa del GF Vip settimana scorsa, nel corso di una conversazione con Daniele Dal Moro e Wilma Gorich, è tornato a parlare di Ivana Mrazova e del motivo per cui la loro storia d’amore è finita. Ecco le sue parole:

“Siamo stati insieme tanto tempo, tre anni e mezzo, una storia bella e lunga. Poi ci sono stati anni difficili per tutti. Lei è una bellissima persona, simpatica, buona, di cuore, non posso che parlarne benissimo. Io pensavo che lei fosse proprio la donna della mia vita.

Come mai è finita? Dopo durante il Covid sono successe cose particolari per tutti. Sono stati anni particolari e difficili. Alla prima difficoltà non l’abbiamo superata. poi le cose sono andate cambiando, il rapporto si era incrinato. Abbiamo anche vissuto periodi separati. Molti momenti del Covid non li abbiamo passati insieme.”

Luca però ha dichiarato di non avere rimpianti e afferma che Ivana avrà sempre un posto speciale nel suo cuore.

“Quando stavamo insieme non ci siamo mai annoiati. C’era sintonia e ci spaccavamo dalle risate. Eravamo molto simili nelle cose importanti. Però la decisione è arrivata quando abbiamo visto che alla prima difficoltà siamo caduti entrambi, non siamo riusciti a superarla. Se siamo in buoni rapporti?

“All’inizio non ci siamo più sentiti, ma sai quando c’è un legame forte che si ferma. Non è che il giorno dopo fai l’amicone, come fai dai? Io faccio una fatica boia a fare questo. Siamo stati un botto senza sentirci. Lei per me avrà sempre un posto importante nel mio cuore e non lo tocca nessuno. Anche perché la storia è stata davvero bella”.

 

 

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, Charlie Gnocchi la rivelazione su Luca Salatino “Le lacrime non sono per Soraia” ecco cosa ha detto

GF Vip

GF Vip 7, Bacio tra Giaele e Micol, la rivelazione di Attilio Romita ad un incredulo Charlie Gnocchi, ecco cosa è successo

Pubblicata

su

Giaele De Donà

C’è attrazione tra Giaele e Micol ? Le due Vippone al GF Vip hanno ammesso di essere attratte anche dalle donne e la stessa De Donà ha reso pubblico un flirt di qualche giorno avuto con Taylor Mega la scorsa estate in quel di Capri. A quanto pare tra Giaele e Micol sarebbe scattato anche un bacio, le due dividono il letto e l’accaduto non sarebbe sfuggito ad Attilio Romita che all’ora di pranzo mentre preparava una attività con Charlie Gnocchi ha spifferato la novità al compagno d’avventura.

Mentre stavano preparando delle domande per un gioco il giornalista ha affermato a bassa voce :

Il bacio più lungo del mondo forse dovevamo mettere Giaele e Micol, lo sai che… l’hanno detto confermandolo. La Incorvaia era un po’ rossa in viso ma poi l’ha detto. Giaele continua a chiedere se lo poteva dire… Poi ha detto che poteva: ‘Ieri ci ha provato con me’. Le ha messo le mani addosso, Micol a Giaele “

Charlie Gnocchi chiedendo ulteriori informazioni ha replicato :

Stanno insieme? Cosa fanno? Oh, è il mondo che gira così, è così. Ma poi perché dirlo tra l’altro. Secondo me c’è una buona dose di autocompiacimento, però…”

La notizia sarebbe stata confermata anche da Antonella Fiordelisi che in giornata ha affermato di aver sentito dei rumori provenire dal letto dove dormono Giaele e Micol. Effettivamente le due sono apparse da un pò di giorni molto vicine e la stessa De Donà respingendo un avvicinamento di Antonino Spinalbese ha detto di non voler più entrare nei suoi meccanismi in quanto adesso si trova benissimo con altri coinquilini tra cui Micol. Cosa sta accadendo? Siamo di fronte a un nuovo flirt ? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Amici 22, casting speciale richiesto da Emanuel Lo, potrebbe entrare l’ex fidanzata di un allievo, ecco di chi si tratta

Continua A Leggere

GF Vip

GF Vip 7, Nikita Pelizon si apre sulla sua vita con Luca Onestini, ecco cosa è successo

Pubblicata

su

Nikita Pelizon Luca Onestini

GF Vip 7, Nikita Pelizon durante queste settimane è stata spesso criticata per il suo atteggiamento sempre abbastanza tranquillo e pacato anche di fronte ai battibecchi, in realtà questo suo modo di essere è fortemente influenzato dalla sua esperienza di vita di cui piano piano sta raccontando i particolari, senza avere troppa fretta.

Questa pacatezza, fino ad ora, è stata un punto a sfavore della vippona, perchè in molti hanno dubitato della sua sincerità, proprio per questo motivo infatti, nelle scorse ore, Nikita, stanca di aver questo peso sulle spalle e di essere etichettata come poco sincera, si è sfogata parlando con Luca Onestini, concorrente a cui ha mostrato il suo interesse sin da subito. Ecco le sue parole:

“Io mi ricordo quando avevo 6 anni che mi mettevo nel cuscino per non sentire le grida dei miei e per due anni ho fatto sta cosa. Non volevo sentire le grida perché litigavano ogni giorno con mia sorella… Tant’è che poi mia sorella quando avevo otto anni se ne andò, aveva 18 anni. 

Quindi quando sento qualcuno alza il tono e che inizia a urlare, io mi ricordo quella sensazione lì e non voglio sentire, perché non mi piace. Non la considero una cosa costruttiva.”

La vita di Nikita è stata difficile ed ecco quindi spiegati i motivi del suo comportamento di fronte ai toni alti e alle urla.

 

LEGGI ANCHE

Isola Dei Famosi 2023, i primi possibili sette concorrenti, ecco di chi si tratta

 

Continua A Leggere

GF Vip

GF Vip 7, Daniele Dal Moro svela altri dettagli sul suo ricovero

Pubblicata

su

Daniele Dal Moro

GF Vip 7, Daniele Dal Moro due notti fa ha lasciato la casa ed è stato portato d’urgenza in ospedale a causa di un malore, causato probabilmente da un forte attacco di panico.

Nelle ultime ore è stato proprio Daniele ad intervenire sulla questione, svelando a Wilma Goich alcuni dettagli sulla sua permanenza in ospedale. Ecco cos’ha detto:

“Sono un po’ giù… per quale motivo? Nulla, ultimamente sono stanco devo dirti la verità. Non sono stato bene e mi girano le scatole. Questa cosa non mi ci voleva proprio. Mi è durato tre giorni tutto in realtà. 

Il primo giorno più forte, il secondo meno e il terzo quasi nulla. Sembrava fosse passato del tutto. Però è stata lunga. Non mi hanno dato niente. Cosa penso che sia? Nervoso e stress, credo di sì, ma non ho la certezza. 

Mi hanno visitato, certo. Mi hanno fatto le analisi per il cuore e quelle cose lì. A livello cardiaco sto bene. Mi hanno fatto l’elettrocardiogramma, analisi comprese, mi hanno guardato con i macchinari. Poi c’è stato l’intervento del cardiologo. Ho fatto proprio la visita completa. A livello cardiaco mi hanno detto che sto bene. Però hanno guardato tutto non posso dire altro.”

Per Daniele l’allarme sembra essere rientrato e tutti i fan sperano di vederlo stare meglio al più presto.

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, Guendalina Tavassi, parole al veleno su Patrizia Rossetti, ecco cosa è successo

Continua A Leggere

attualita