GF Vip 7, Cristina Quaranta attacca Marco Bellavia “Depressione durata 2 settimane”, ecco il suo sfogo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-11-11

Cristina Quaranta non intende chiedere scusa a Marco Bellavia, anzi, le pretende, la ex stella di Non è la Rai ospite di Casa Pipol si è lasciata andare ad un lungo sfogo contro l’ex coinquilino, ecco le sue parole : “Ma la sua depressione è già finita? E’ durata solamente due settimane? Lui è entrato …

article-post

Cristina Quaranta non intende chiedere scusa a Marco Bellavia, anzi, le pretende, la ex stella di Non è la Rai ospite di Casa Pipol si è lasciata andare ad un lungo sfogo contro l’ex coinquilino, ecco le sue parole :

Ma la sua depressione è già finita? E’ durata solamente due settimane? Lui è entrato nella Casa ed aveva dei problemi. Nel mio caso, il caro Marco Bellavia mi deve delle scuse. Noi siamo stati delle merd* e mi sono presa la responsabilità di dire una cosa che in realtà non pensavo. Io non ho fatto bullismo a Marco ma ho ricevuto aggressività da parte sua. Non ho reagito perché sapete che non stava bene. In studio non mi sono fatta salutare, deve chiedermi scusa. Lui ha cercato di toccarmi prima della puntata, come se volesse una rassicurazione ma vorrei che lui chiedesse scusa. Se chiede scusa forse possiamo diventare amici e farci una foto insieme, aspetto le sue scuse ha sbagliato lui. Io non l’ho bullizzato e anche lui può dirlo.”

Cosa dire? Cristina come nel suo stile ha detto tutto ciò che pensa senza rifugiarsi nell’ipocrisia con cui si stanno coprendo molti, abbiamo sempre detto quanto alcuni atteggiamenti di Bellavia a nostro avviso stonassero con il suo stato, da quando è tornato in studio poi l’ex Vippone sembra aver ritrovato la verve di un adolescente lasciandosi andare ad apprezzamenti e baci a stampo verso Pamela Prati. Cosa è successo veramente a Bellavia dentro la casa? Probabilmente non lo sapremo mai.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche