Lorenzo Amoruso questa mattina è tornato sui social e come se nulla fosse accaduto ha postato l’ennesimo endorsement per la fidanzata Manila Nazzaro, cosa succede? L’ ex calciatore vedendo che la sua uscita di lunedì sera non ha sortito gli effetti desiderati è tornato sui suoi passi come se nulla fosse successo? Fossero andate così le cose sarebbe una ammissione di colpa non indifferente nonchè una perdita di credibilità che in un colpo solo gli farebbero cadere la maschera da uomo retto e integerrimo che ha provato ad indossare fino ad ora per fargli vestire quella del cacciatore di visibilità e di consensi.
Tutti possiamo sbagliare e non saremo noi ad ergerci come latori della verità assoluta o paladini della giustizia, ma ci sembra un pò too much passare da “mi prendo tempo per riflettere sul mio rapporto con Manila” all’endorsement di questa mattina in cui esalta le virtù incomprese della sua donna. Volendo malignare la prima cosa che viene in testa è che Amoruso vedendo che la sua esternazione di lunedì sera non ha prodotto gli effetti desiderati sia tornato sui suoi passi come se nulla fosse, a testimoniare che la consapevolezza di aver fatto una stupidaggine l’ex calciatore la ha maturata c’è la limitazione dei tag che ha inserito sul suo profilo Instagram, probabilmente i commenti di chi si è stancato di sentirsi preso per il fondoschiena da questo gentiluomo di mezza età sono stati tanti e tali da indurre il medesimo a prendere una decisione del genere.
Ma veniamo al post di questa mattina, per l’esattezza una storia Instagram in cui Lorenzo Amoruso come se nulla fosse accaduto scrive : ” Il problema è che oggi si vive in un mondo al contrario dove più sei str**zo e più ottieni, dove bontà e altruismo vengono scambiati per falsità e i più furbi se ne approfittano, un mondo in cui la maleducazione è considerata normalità e la gentilezza una debolezza, un mondo al contrario dove io non mi ci ritrovo più… provo solo una gran vergogna per quello che siamo diventati. RESPECT” tutto pienamente condivisibile se non fosse stato lui stesso a mancare di rispetto al pubblico provando a prenderlo per scemo con il solo scopo di una ospitata televisiva. Lorenzo, RESPECT !
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!