ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, Lorenzo Amoruso sui social “Mie parole incomprese e strumentalizzate, amo Manila, da ora non commenterò più”

Come sempre siamo stati noi a non capire e a fraintendere, sembra ormai sport diffuso buttare fango contro i mezzi di informazione quando ci si vuol cavare da un impaccio, eppure le parole di Lorenzo Amoruso lunedì sera sono sembrate abbastanza chiare non solo per chi scrive, ma anche per tutti coloro che si siano messi davanti a un pc e abbiano letto il post che l’ex calciatore ha spammato sia su Instagram che su Twitter. Se dopo aver parlato della propria donna qualcuno scrive “Mi prendo tempo per riflettere” viene da sè che il pensiero di chi legge vada al soggetto di cui si parla, ma evidentemente per Amoruso non è così, facciamo quindi finta di non aver capito e riportiamo quanto dichiarato questa mattina dall’ex calciatore, questa volta in diverse storie Instagram parlate e non fraintendibili, ecco le sue parole

Sono qui per chiarire un pò il mio messaggio di lunedì durante la puntata, non sono stato molto contento di come Manila abbia fatto passare le parole di Katia a tarallucci e vino, a me non sono andate giù, primo perchè glielo avevo già detto, si è schierata a favore di persone nella Casa che erano indifendibili parlo di Soleil e Katia, che avevano detto e fatto cose assolutamente improponibili,  ma Manila è così, la conosco meglio di tutti voi è buona e cerca di scavare veramente fino in fondo. Inevitabilmente questa cosa non le ha portato bene, non ha fatto bene al suo percorso perchè purtroppo avete visto tutti quello che è successo fuori dalla Casa. Detto ciò il mio prendermi del tempo, il mio prendere le distanze, non erano riferiti a Manila perchè quando uno giura di amare una donna lo fa perchè ci crede veramente altrimenti non sarei qui. Non sono qui neanche come qualcuno ha detto a fare teatrini e a dare visibilità alla propria compagna perchè non ho bisogno di visibilità sono molto fiero di ciò che ho fatto in passato e se ho una posizione sociale privilegiata e ne sono orgoglioso è proprio perchè ho fatto tanta roba da più giovane. Detto questo il tempo me lo sono preso per capire quale sarebbe stato il mio atteggiamento da ora in poi, quello inevitabilmente di appoggiare Manila fuori dalla Casa, sappiate però che da parte mia non ci saranno più commenti, più apparizioni per parlare del Grande Fratello e delle dinamiche. Questo è quello che volevo dire, il mio amore per Manila rimane più forte che mai, perchè noi sappiamo che cosa ci lega, dopodichè siete liberi di esprimere i vostri pareri tanto saprò sempre che la mer*a viene tirata addosso anche e soprattutto alle persone più buone, buona vita a tutti.”

Lorenzo Amoruso quindi non commenterà più il Grande Fratello Vip e ciò che accadrà da adesso alla fine ? Cosa dire? Speriamo almeno questa volta di aver capito bene…

LEGGI ANCHE

Carlo Negri: l’ingegnere Ribelle che sta conquistando il Web

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI