GF Vip, le prime parole di Soleil dopo l’uscita “Mai cercato di tradire la mia essenza”

GF Vip, le prime parole di Soleil dopo l’uscita “Mai cercato di tradire la mia essenza”

11 Marzo 2022 1 Di Giuseppe Scuccimarri

Soleil è tornata sui social dopo i 6 mesi trascorsi nella Casa di Cinecittà e ha voluto con un post su Instagram ringraziare tutti coloro che la hanno sostenuta in questa avventura che lei stessa ha definito emozionante e vitale, un mix di sentimenti, anche contrastanti, che hanno convissuto tra loro in perfetta armonia. Queste nello specifico le sue parole :

“Le parole ed i pensieri che mi girano in testa sono tanti. Vorrei fermarli tutti perché in ogni frame c’è un ricordo che mi appare, in ogni istante c’è tantissima vita. Sei mesi vissuti con intensità indescrivibile, cercando di non tradire mai la mia essenza, vivendo tutto in totale trasparenza. Sei mesi in cui ho conosciuto profondamente molte persone, sei mesi in cui la felicità la rabbia e la noia hanno convissuto benissimo insieme alle mille emozioni… Sei mesi condivisi con anime affini e in cui persino le persone più lontane e diverse da me hanno lasciato lezioni e segni indelebili nel mio cuore, sei mesi a farsi domande sul futuro che ci aspetta…
Grazie. Sono pervasa di gratitudine.
A voi, sento di dover dare un infinito ringraziamento e abbraccio virtuale… a questa esperienza di vita incredibile che mi ha fatto conoscere meglio la persona che sono, con pregi e difetti, con tutti i miei sbagli. Perché sono proprio quelli a farti migliorare. Ringrazio chi mi ha sostenuta, dentro e fuori dalla casa, sin dal primo giorno senza se e senza ma.
Ringrazio Alfonso, Sonia e Adriana per la guida e consigli immensamente costruttivi.
Ringrazio tutti i miei compagni di viaggio, dal primo all’ultimo, quelli con cui ho riso e quelli che mi hanno fatto soffrire, quelli da cui ho ricevuto e quelli a cui ho dato. Tutti voi siete stati parte di questo capitolo della mia vita che resterà per sempre scritto nel mio animo.
La vita è una sola e noi l’abbiamo vissuta sempre appieno.”

Nel bene o nel male grande protagonista…

LEGGI ANCHE

 

Amici 21, Celentano contro Todaro “Nunzio giudicato dai tuoi amici” il prof minaccia di lasciare la scuola