sabato, Maggio 11, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, La paura di Pamela Prati, ecco cosa teme che possa succedere

Da quando Pamela Prati è entrata nella Casa del GF Vip non si fa altro che parlare di Mark Caltagirone, il Prati gate che sembrava morto e sepolto sta tornando in auge prepotentemente anche grazie alle dichiarazioni di Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, quest’ultima ha addirittura dichiarato che la ex primadonna del Bagaglino sapeva benissimo che Mark Caltagirone non esisteva e nello stesso periodo frequentava un altro uomo, questo reale, con cui si incontrava in segreto.

Una bomba che Alfonso Signorini sicuramente non si lascerà sfuggire e che forse la stessa Prati si aspetta possa scoppiare da un momento all’altro tanto che rispondendo a una domanda di Elenoire Ferruzzi che le ha chiesto se fosse contenta di stare nella Casa ha risposto di sì, ma che teme possano entrare delle persone per destabilizzarla, queste le sue parole:

Sì, me la sto vivendo meglio. Sono onesta. Ai tempi del mio primo GF Vip mi sentivo soffocare dopo due ore. Detestavo tutto, persino la voce della conduttrice che invece col senno di poi mi rendo conto che sia stata anche fin troppo clemente con me. Ilary, che carina. Quest’anno temo solo che possano entrare persone un po’ fastidiose, diciamo cosi. Cioè, credo proprio entri una persona in particolare che penso sia più facile possa entrare qui dentro. Diciamo che credo sia anche più adatta a fare questa cosa qui. Ma non lo so, non ho voglia di litigare e urlare. Voglio solo divertirmi. Spero mi sentano”

A chi si riferirà Pamela Prati ? La sensazione è che lo sapremo presto.

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI