Jessica Selassiè sexy sirena, audace e romantica contemporaneamente

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-09-20

Il titolo non è completamente nostro, la seconda parte è spudoratamente copiata da uno dei tanti commenti che sono seguiti al bellissimo scatto che Jessica Selassiè ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Audace e romantica sono due aggettivi che ben si sposano con la foto in cui la maggiore della Selassiè appare ancora una volta …

article-post

Il titolo non è completamente nostro, la seconda parte è spudoratamente copiata da uno dei tanti commenti che sono seguiti al bellissimo scatto che Jessica Selassiè ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Audace e romantica sono due aggettivi che ben si sposano con la foto in cui la maggiore della Selassiè appare ancora una volta sensualmente nuda, i folti capelli a coprirle i seni, mentre mangia una fetta di cocomero con addosso solo un paio di slip bianchi. “Portami dove l’estate non finisce mai” si legge nella didascalia, possiamo dirlo? A noi questa svolta sensuale e romantica della Selassiè piace molto, denota come già detto tante volte una acquisita consapevolezza del suo essere donna, ma anche l’abbattimento di quelle barriere che forse per diverso tempo la hanno fatta sentire inadeguata e le hanno impedito di volare verso obiettivi che riteneva irragiungibili.

A distanza di un anno dall’inizio di quella avventura che la ha consacrata regina, Jessica sta cominciando a raccogliere i frutti del suo impegno, lavori in corso, ambizioni da seguire e soddisfazioni da togliersi. Da donna che ormai è consapevole dei propri mezzi non sta forzando la mano perchè sà che manca veramente poco alla realizzazione di uno dei progetti a cui sta lavorando. La politica dei piccoli passi la sta portando lontano, ha avuto la lungimiranza di capire che con il tutto e subito si rischia di rimanere bruciati e adesso anche le cose che sembravano irraggiungibili sembrano più vicine, sta tenendo sapientemente lontano da sè coloro che vorrebbero infilarla in stupide storie di gossip, uno strumento che dà una visibilità immediata, ma che ti riporta nell’oblio così come ti ha fatto vedere la luce.

Non possiamo che essere fieri per questa principessa del popolo diventata regina, per questa donna che in sei mesi abbiamo visto sbocciare e che presto cominceremo a vedere volare quando avrà riempito la sua valigia con i sogni che avrà realizzato.

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche