GF Vip, La madre di Sophie scrive ad Alessandro “E’ una ragazza che ha bisogno di dolcezza e gentilezza”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-02-21

A causa di uno scatto di nervi Alessandro Basciano si è ritrovato in nomination d’ufficio, il giovane imprenditore al momento è stato l’unico ad incorrere in una sanzione da parte del Grande Fratello nell’ottica del punirne uno per spaventare tutti, fatto sta che dopo 5 mesi di reality in cui è stato concesso e giustificato …

article-post

A causa di uno scatto di nervi Alessandro Basciano si è ritrovato in nomination d’ufficio, il giovane imprenditore al momento è stato l’unico ad incorrere in una sanzione da parte del Grande Fratello nell’ottica del punirne uno per spaventare tutti, fatto sta che dopo 5 mesi di reality in cui è stato concesso e giustificato di tutto un provvedimento è suonato come una ingiustizia. Il giovane da qualche mese ha intrapreso nella Casa del Grande Fratello Vip una relazione sentimentale con Sophie Codegoni, rapporto altalenante a causa dei caratteri diversi, ma che i due stanno portando avanti con amore e passione.

Alla Vigilia dell’esito del televoto che forse condannerà Alessandro, Valeria Pasciuti mamma di Sophie ha voluto scrivere una lettera al giovane che con ogni probabilità sarà letta nella puntata di questa sera, eccone il contenuto :

Sophie è una ragazza sensibile, spontanea. Ha bisogno di dolcezza, di gentilezza. Mi sono permessa di scrivere questa lettera perché voglio solamente che lei stia bene” inoltre la signora ha voluto far presente che la figlia è molto diffidente nei confronti degli uomini, avendo avuto dei traumi a causa di un amore tossico e violento avuto dalla madre stessa e che ha costretto Sophie ad assistere a scene che non avrebbe dovuto vedere, come se non bastasse lei stessa ha avuto la delusione di essere lasciata da un giorno all’altro da Matteo Ranieri, il ragazzo che aveva scelto a Uomini e Donne. Secondo la mamma Sophie stenta a lasciarsi andare completamente proprio a causa delle batoste che ha preso, ma Alessandro le sembra l’uomo giusto per lei. 

Sophie non avrà problemi a seguire Alessandro in Spagna dove il giovane ha aperto una attività di ristorazione, tantomeno avrà problemi ad adattarsi ad una famiglia allargata avendo Basciano un figlio nato da una precedente relazione, ma saranno tutte considerazioni da fare all’esterno delle mura di Cinecittà, nella vita reale, chi vivrà vedrà.

LEGGI ANCHE

GF Vip HOT, Dalle Sexy docce delle Vippone alle immagini proibite dei Vipponi

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche