GF Vip, la drammatica confessione di Nikita Pelizon, ecco cosa ha detto

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-10-05

Forse una delle presenze più defilate nella Casa del GF Vip, ma interessante e piena di contenuti, Nikita Pelizon ieri pomeriggio ha spiazzato i telespettatori con una confessione sulla sua adolescenza. La Vippona è intervenuta per rincuorare Wilma Goich caduta in un momento di sconforto per la scomparsa prematura di sua figlia. A un certo …

article-post

Forse una delle presenze più defilate nella Casa del GF Vip, ma interessante e piena di contenuti, Nikita Pelizon ieri pomeriggio ha spiazzato i telespettatori con una confessione sulla sua adolescenza. La Vippona è intervenuta per rincuorare Wilma Goich caduta in un momento di sconforto per la scomparsa prematura di sua figlia. A un certo punto in un moto di protezione Nikita ha abbracciato Wilma ed ha raccontato :

Quando avevo 16 anni stavo facendo un gesto… Pensavo di poter decidere io quando andarmene e volevo andarmene, avevo preparato tutto ma sono stata fermata in tempo. Ieri c’era la luna con delle nuvole rosa e ogni volta penso che queste cose non avrei potuto vederle, questa è la vita e quando le guardo penso che lo fa anche chi non c’è più.”

Una testimonianza davvero commovente, Nikita ha tanto da raccontare, ha una turbolenta storia di vita personale e familiare che ci auguriamo il Grande Fratello affronterà presto perchè può essere d’esempio a tante persone.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche