GF Vip, Katia Ricciarelli rivela “Mi hanno detto che ieri sono stata brava ma mi è costato tanto”
All’indomani della mancata squalifica Katia Ricciarelli ha parlato in giardino con Soleil di cosa le hanno detto gli autori in confessionale : “Ieri, ho avuto i complimenti da tutti dall’alto… per come mi sono comportata. Grazie tante ho detto, ma mi è costato molto. L’ ho fatto per voi e per me, ma anche per voi perché ve lo meritate. Perché poi stanno male anche loro, ecco. No, ma io riconosco.”
A quanto pare gli autori hanno edulcorato la situazione alla soprano, ulteriore motivo per incentivarne le uscite a sproposito, dirle “brava” e soprattutto farle capire che fuori i fans siano contenti per come si stia comportando dandole una impressione distorta della realtà non aiutano certo a migliorare la situazione. A Signorini e agli autori sta bene quindi questo stato di cose? A questo punto c’è solo da augurarsi che Katia Ricciarelli capisca da sola di aver esagerato ed eviti ulteriori comportamenti sopra le righe.
Intanto sul web c’è chi ha notato disparità nel montaggio di ieri sera su quanto accaduto in Casa nei giorni scorsi, un utente ha scritto “Io comunque ferma al fatto che non si sono risparmiati di tagliare nemmeno una parolaccia di Lulù mentre le frasi “sta sempre a gambe aperte” ,quella sul camionista e sul fisico verso Nataly,”Tenutarie da casino ” e tante altre ce*sate di Katia nemmeno l’ombra. RIBREZZO” L’ augurio è quello che ieri sia stata scritta la parola “fine” a certi tipi di comportamento.
Katia fa una confessione a Soleil#soleilstasi #katiaricciarelli #gfvip #grandefratellovip pic.twitter.com/ubylqgit97
— MondoTV24 (@MondoTV241) January 8, 2022
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!