lunedì, Luglio 22, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, Primo dissing tra Gianmaria e Federica “Hai detto che ti infastidisco, io non lo direi mai di te”

Anche tra Federica e Gianmaria è avvenuto il primo screzio, al dirigente d’azienda campano non è piaciuta la risposta che la ex Professoressa de L’ Eredità ha dato ad Alfonso Signorini allorchè il conduttore ha chiesto alla modella se le attenzioni di Gianmaria la lusingano o la infastidiscono, Federica Calemme probabilmente perchè presa alla sprovvista in diretta ha risposto imbarazzata “Un pò mi lusingano un pò mi infastidiscono devo vedere come gestire la cosa”.

Nel dopo puntata in giardino Gianmaria Antinolfi ha fatto presente alla gieffina che quanto detto in puntata non gli è piaciuto, che per lui non è bello sentirsi dire da una persona a cui vuol bene che si sente “infastidita” da lui , la replica di Federica non si è fatta attendere “Ma cosa ho detto in diretta? Che un po’ mi lusinga e un po’ mi infastidisce? Non ho detto mi fai schifo” dopodichè leggendo la delusione negli occhi del giovane gli ha chiesto scusa.

“Non me la sono presa, sono rimasto male. Te l’ho detto che mi ha dato fastidio. Io non direi mai a una persona che voglio bene mi infastidisce.”  ha chiosato Gianmaria. I due poi hanno passato la notte insieme, ci sarà un ulteriore avvicinamento nel weekend? Staremo a vedere!

LEGGI ANCHE

Stasera in TV: ecco la programmazione del 08.01.2022

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI