GF Vip, I Vipponi informati dell’attacco militare della Russia nei confronti dell’Ucraina

Il Grande Fratello ha informato i concorrenti circa la grave situazione internazionale e dell’attacco della Russia nei confronti dell’Ucraina. I Vipponi sono stati convocati in confessionale, prima le donne poi gli uomini e sono stati minuziosamente informati su quanto sta accadendo, momenti di sconcerto tra i concorrenti che a tutto avrebbero pensato tranne che a una guerra in Europa. Questa sera in puntata si vedranno le reazioni all’annuncio.

LEGGI ANCHE

Amici 21, Chi lascerà la scuola ?Alcuni allievi convocati in studio per una esibizione immediata e possibile eliminazione


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: