ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 21, Chi lascerà la scuola ?Alcuni allievi convocati in studio per una esibizione immediata e possibile eliminazione

Una vera e propria doccia fredda per alcuni allievi della scuola, Leonardo, Aisha, Calma, Nunzio, Crytical, Christian e LDA dovranno esibirsi e gli ultimi classificati, uno per il canto uno per la danza saranno eliminati all’istante. Questo è quanto andato in onda nel daytime di oggi, latori dei messaggi Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, a nulla sono servite le giustificazioni degli allievi, anzi la maestra Celentano ha avuto qualcosa da dire a Leonardo, Christian e Nunzio, a suo avviso i tre allievi perdono molto tempo e nella scuola ogni minuto è prezioso.

Per ognuno degli allievi convocati i maestri hanno trovato delle criticità, è stato dato loro qualche minuto per prepararsi, chi sarà eliminato? Nel daytime di domani lo sapremo.

LEGGI ANCHE

GF Vip, Alex Belli riappare nel deserto: “Dopo tante parole voglio far parlare il silenzio” poi fa una dedica d’amore per Delia

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI