ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, Giulia Salemi tweet per Jessica Selassiè “Un bruco che si trasforma in farfalla”

Il tweet della Salemi è arrivato quasi all’1 di notte e ci ha costretti a cambiare il titolo del pezzo che stavamo facendo uscire su Jessica Selassiè, forse per telepatia, o forse perchè il percorso della maggiore della Selassiè all’interno della Casa di Cinecittà davvero somiglia alla nascita di una meravigliosa farfalla. Da presenza anonima a donna vera, da chioccia per le sue sorelle a donna indipendente che ha abbattuto le barriere emotive, Jessica Selassiè è stata davvero una delle grandi rivelazioni di questa edizione del Grande Fratello Vip, quel qualcosa di reality che serve in mezzo a tanto fake.

Non possiamo entrare nella testa della Salemi anche se lei tante volte è entrata nella nostra, fatto sta che la storia delle due nel reality di Cinecittà qualche similitudine la ha, fondamentalmente due ragazze che pur avendo raccolto le loro piccole soddisfazioni prima di entrare nella Casa, sono diventate donne vere e complete durante le esperienze all’interno del reality, entrambe entrate con alcune incertezze ed uscite completamente trasformate. Non sappiamo se Giulia Salemi scrivendo “Un bruco che si trasforma in farfalla” abbia pensato un pò a sè stessa e abbia trovato dei punti di contatto tra il suo percorso e quello della Selassiè, due principesse a loro modo diventate regine, la Salemi riscoprendosi donna e trovando l’amore, la Selassiè assimilando la consapevolezza di essere donna indipendente, l’amore siamo certi arriverà quantomeno per la schiera di pretendenti che vanta sui social.

Detto ciò similitudini o no l’attenzione della Queen di Piacenza per le donne non è da tutti in un mondo in cui opportunismo e prevaricazione la fanno da padrone, trovare una ventinovenne in carriera spendere belle e sincere parole per una ragazza quasi coetanea non è da tutti, soprattutto senza eccedere mai e senza andare mai oltre quelle righe che trasformerebbero uno stato d’animo in piaggeria. Brava Giulia, davanti a certe manifestazioni di stima gratuite, si trasforma in sorriso anche il dover cambiare di corsa un titolo alle 2 del mattino.

 

LEGGI ANCHE

Polemiche per un Tweet di Sangiovanni sulla guerra in Ucraina. Il cantante replica

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI