GF Vip, Giulia Salemi si prende la scena e mette a tacere anche il conduttore, esordio col botto | MondoTV 24
Connettiti con noi

GF Vip

GF Vip, Giulia Salemi si prende la scena e mette a tacere anche il conduttore, esordio col botto

Pubblicata

su

Giulia Salemi

Non c’è niente da fare il non essere riuscito a piazzare Pierpaolo Pretelli con Elisabetta Gregoraci è il cruccio più grande di Don Alfonso, che nonostante abbia voluto Giulia Salemi in studio ci ha tenuto a riproporre tra i tanti baci dove poteva andare a pescare quello tra l’intrattenitore di Maratea e l’ex moglie di Flavio Briatore. Non si sà se sia stato più penoso l’applauso a comando del pubblico in sala, la mancanza di rispetto verso Giulia, fidanzata da quasi due anni con Pretelli, o il riproporre quello che per Signorini è l’immagine della sua sconfitta, la ship che aveva in testa che l’amore vero tra due persone ha mandato in frantumi. Ci è voluta la risposta secca della Salemi a spegnere il sorriso ebete dal volto di Don Alfonso, anzi a fargli quasi ammettere che ha pompato per share una storia mai esistita. Se Don Alfonso pensava di trovarsi a collaborare con una ragazza che se ne sarebbe stata in silenzio davanti alla sua ipocrisia e alla sua maleducazione ha fatto male i conti, si è trovato davanti una Salemi che si è mossa in prima serata come nel salotto di casa sua.

Proprio così, l’esordio di Giulia questa sera è stato superlativo, è riuscita a prendere spazio nonostante le occhiate stizzite al conduttore di Sonia Bruganelli, l’italo-iraniana è brava, spigliata, ironica e mai fuori luogo, il suo spazio funziona soprattutto per il ritmo che con sapienza ha saputo dargli. Professionista e donna sicura dei suoi mezzi, che è riuscita a non farsi soverchiare dall’ipocrisia del conduttore, ma a dare una sua impostazione, addirittura chiedendo alla regia di mandare i tweet anche quando non era previsto, ironizzando con una Bruganelli che di colpo stasera ha capito, che nonostante si sia messa accanto una innocua Orietta Berti se la dovrà vedere con una ragazza che ha costruito da sola il suo percorso lavorativo e non è disposta a farsi portare via la scena dalla prima moglie di, che le capita davanti.

Onestamente un avvio così strepitoso non ce lo aspettavamo neanche noi, avevamo notato il cambio di passo della conduttrice al Giffoni Film Festival, ma pensavamo sarebbe entrata in punta di piedi in una prima serata televisiva, invece no, Giulia Salemi stasera ha fatto sobbalzare sulla sedia anche noi che la conosciamo. Bella, elegante e professionale come se conducesse in diretta da anni una prima serata di Canale 5. E speriamo che con stasera i teatrini di Don Alfonso siano finiti, il 5 di stizza che ha dato alla Salemi dopo che lei con classe ed eleganza gli ha chiuso la bocca dopo l’ennesimo affronto è la vittoria di chi alle chiacchiere ha risposto sempre con i fatti .

GF Vip

GF Vip, Sara Manfuso ha abbandonato la casa, ecco le sue parole

Pubblicata

su

sara manfuso

Poco prima delle 19,00 con la live cominciata da pochi minuti dopo una interruzione durata circa 8 ore, Sara Manfuso ha abbandonato la Casa del GF Vip. Prima di varcare la porta rossa, la giornalista ha salutato i compagni è ribadito che lascia il reality perchè ciò che è accaduto con Bellavia va contro ciò per cui si batte tutti i giorni con la sua associazione e ha aggiunto che pur non essendo stata parte in causa nella vicenda, era in un gruppo di cui due elementi sono stati espulsi perchè resosi protagonisti di parole e atti di discriminazione verso una persona. “Vi saluterò Marco, la prima cosa che farò sarà telefonargli, vi voglio bene” queste le ultime parole di Sara Manfuso nel loft di Cinecittà.

Continua A Leggere

GF Vip

GF Vip, esposto del CODACONS contro produzione e concorrenti, diretta sospesa per questo motivo? Ecco cosa sappiamo

Pubblicata

su

gf vip

Il caso Bellavia non si esaurirà con i provvedimenti espressi nella diretta di lunedì scorso, ma a quanto pare potrebbe continuare nelle aule di un tribunale. Il Codacons infatti ha fatto un esposto contro concorrenti e produzione del reality per “atti di bullismo ai danni di Marco Bellavia”. Questo quanto si legge nel comunicato :

Sulla grave vicenda del bullismo ai danni di Marco Bellavia, concorrente del ‘Grande Fratello Vip’, interviene il Codacons, che presenta oggi stesso un esposto alla Procura della Repubblica di Roma e all’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, in cui si chiede di accertare possibili illeciti penali e violazioni delle disposizioni vigenti in materia di Tlc. Ancora una volta la trasmissione Mediaset si rende protagonista di gravi episodi che oltre a rappresentare una forma di violenza sono altamente diseducativi specie per il pubblico più giovane. Nonostante quanto accaduto, né gli autori del programma né i vertici dell’azienda hanno saputo adottare misure adeguate, lanciando un messaggio errato e pericoloso ai telespettatori, che a migliaia si sono rivolti al Codacons chiedendo di intervenire sul caso. Alla luce di quanto accaduto, presentiamo oggi un esposto alla Procura di Roma chiedendo di aprire una indagine alla luce della possibile fattispecie di violenza privata, accertando le responsabilità del concorrenti del GfVip e, per concorso, degli autori, del conduttore Alfonso Signorini e dei vertici Mediaset. L’art. 610 del codice penale stabilisce infatti che ‘Chiunque, con violenza o minaccia, costringe altri a fare, tollerare od omettere qualche cosa, è punito con la reclusione fino a quattro anni”, reato che potrebbe configurarsi negli atti di bullismo commessi nel corso della trasmissione. All’Agcom l’associazione chiede invece di adottare provvedimenti e sanzioni contro Mediaset per la possibile violazione delle disposizioni in materia di programmi televisivi.”

Cosa ne pensate?

Continua A Leggere

GF Vip

GF Vip, Alfonso Signorini contro i Vipponi “Mancanza di umanità”

Pubblicata

su

gf vip Alfonso Signorini grande fratello vip

E’ passato qualche giorno, ma quanto accaduto nella Casa del GF Vip nei confronti di Marco Bellavia ancora occupa le pagine dei giornali ed è motivo di discussione nei salotti televisivi che si occupano del reality. A questo proposito Alfonso Signorini interpellato da una lettrice su CHI nella rubrica dedicata alle lettere al direttore, ha dato la sua impressione sul comportamento poco propenso all’accoglienza dei concorrenti nei confronti di Marco Bellavia, ecco le sue parole :

Cara lettrice, purtroppo certi concorrenti della Casa hanno mostrato una aridità preoccupante. È sempre più raro oggi parlare di solidarietà, empatia, tendere con altruismo una mano. Ognuno di noi vive nel suo mondo e non si prende carico dei problemi degli altri. Davvero triste.”

Anche durante la diretta di lunedì sera Alfonso Signorini è rimasto abbastanza contrariato dall’atteggiamento di alcuni Vipponi soprattutto dopo il filmato che ripercorreva quanto subito dall’ex conduttore di Bim Bum Bam.

Continua A Leggere

attualita