GF Vip, Giulia Salemi fa una rivelazione intima Hot: “Credo di avere un blocco con il mio corpo, ho sempre fatto finta”

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-12-02

Nella giornate di ieri Giulia Salemi ha fatto una confessione molto intima a Maria Teresa Ruta, parlando della sua vita sessuale e di alcuni blocchi che spesso ha. Ecco le sue parole: “Ho una cosa molto imbarazzante da dirti. Credo di avere un blocco con il mio corpo. Ci sono problemi anche a relazionarmi fisico a …

article-post

Nella giornate di ieri Giulia Salemi ha fatto una confessione molto intima a Maria Teresa Ruta, parlando della sua vita sessuale e di alcuni blocchi che spesso ha. Ecco le sue parole:

Ho una cosa molto imbarazzante da dirti. Credo di avere un blocco con il mio corpo. Ci sono problemi anche a relazionarmi fisico a fisico. Io ad oggi, non credo di aver mai provato un ‘vero piacere’ dico uno reale. Ne ho parlato con pochissimi amici e amiche e mi guardano scioccati ‘in che senso?! Io ho sempre fatto finta. Ho emulato un qualcosa di non vero con i miei ex. Quando le amiche mi descrivono le loro sensazioni forti, io mi accorgo di non averle mai assolutamente provate”

 

La Ruta, ha ascoltato la bella influencer senza batter ciglio, infatti la Salemi ha poi continuato:

Non ho molte esperienze, non è che dico prendo un uomo e lo ribalto. Le mie volte si contano davvero. Gli uomini che ho avuto mi chiedevano ‘hai fatto anche tu?’ e io dicevo di sì, ma non era vero. Almeno una volta però l’avranno provato, io mai con nessuno, nemmeno l’ultimo. Ho 27 anni e non ho mai provato quella cosa…Per un uomo vedi tutto, capisci se ha finito, perché si sente e si vede. Per noi non è così, però sono certa di non averlo mai avuto”.

 

Sicuramente Giulia ha trovato in Maria Teresa una persona fidata e si è lasciata andare in queste rivelazioni molto personali.

 

LEGGI ANCHE

Giulia De Lellis sbarca al cinema (VIDEO)

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche