GF VIP, Giulia De Lellis sostiene Andrea Zenga criticando il padre Walter

Dopo la puntata del GF VIP e dopo l’incontro tra Andrea Zenga e il padre Walter, di cui Andrea ne esce distrutto, Giulia De Lellis prende le sue parti, ed ha criticato molto duramente l’atteggiamento di Walter con una storia su instagram dicendo:

“La tenerezza infinita di questo ragazzo. Suo padre era meglio se restava a Dubai e non faceva neanche la faticaccia, vista la figura che ha fatto. Niente e nessuno giustifica l’assenza di un genitore. Sicuramente nelle dinamiche familiari uno non dovrebbe mai entrare, mi permetto di fare questa battuta perchè non stiamo parlando di una persona che è stata costretta ad abbandonare. Stiamo parlando di uno che molto serenamente si è rifatto una vita e si è scordato di quella precedente. Sarebbe carino che ammettesse i suoi errori”

 

Come la De Lellis anche i ragazzi della casa ed altri volti noti della tv al di fuori, prendono le sue difese e lo appoggiano in pieno, anche se lo stesso Andrea Zenga spera che non si parli più di suo padre perchè è un capitolo difficile della sua vita e vorrebbe fare questo percorso senza dover fare i conti con i suoi problemi familiari considerando che tutt’oggi gli faccia ancora male.

 

 

LEGGI ANCHE

Festival di Sanremo: la kermesse dovrà seguire i protocolli sanitari


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: , , , , ,