GF Vip, Giucas Casella smentito dalla De Blanck? La Contessa promette rivelazioni in studio

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-11-27

Tutto probabilmente è nato come uno scherzo ai danni di Giucas Casella ormai eletto a “vittima sacrificale” del reality nonchè oggetto del perculo sistematico da parte del conduttore, la speranza è che almeno l’illusionista si sia fatto pagare bene per ricoprire il ruolo dello smemorato e dello svanito. Questa sera la situazione deve essere sfuggita …

article-post

Tutto probabilmente è nato come uno scherzo ai danni di Giucas Casella ormai eletto a “vittima sacrificale” del reality nonchè oggetto del perculo sistematico da parte del conduttore, la speranza è che almeno l’illusionista si sia fatto pagare bene per ricoprire il ruolo dello smemorato e dello svanito. Questa sera la situazione deve essere sfuggita di mano e quello che probabilmente avrebbe dovuto essere il solito scherzo ha preso una piega diversa in quanto Casella interpellato da Alfonso Signorini su un presunto flirt con la Contessa De Blanck invece di cadere dalle nuvole ha risposto di sì. Stupore di tutti e invito del conduttore alla Contessa di replicare qualora lo avesse voluto.

Replica che ovviamente non si è fatta attendere, la vulcanica Contessa tramite una storia Instagram ha fatto sapere che in una delle prossime puntate si recherà in studio per chiarire la situazione “Una storia con Giucas Casella? Presto andrò al Grande Fratello Vip e racconterò la verità !” queste le parole della De Blanck. Cosa avrà da dire? Confermerà o smentirà? E soprattutto quale sarà la reazione di Casella nel trovarsi la Contessa davanti? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

GF Vip, Va in onda il triangolo Alex/Delia/Soleil ma il finale è deludente

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche