GF Vip, Alfonso Signorini furioso contro Lulù “Allora vai fuori dalla Casa”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-11-27

Le nomination e Lulù Selassiè non vanno d’accordo, la scorsa volta la principessa etiope si è sdraiata sotto la postazione per scegliere la carta del nominato fuori tempo massimo, questa sera invece la giovane ha nominato Manila Nazzaro senza fornire motivazione, anzi è stata la stessa Nazzaro a suggerire a Lulù un motivo valido suscitando …

article-post

Le nomination e Lulù Selassiè non vanno d’accordo, la scorsa volta la principessa etiope si è sdraiata sotto la postazione per scegliere la carta del nominato fuori tempo massimo, questa sera invece la giovane ha nominato Manila Nazzaro senza fornire motivazione, anzi è stata la stessa Nazzaro a suggerire a Lulù un motivo valido suscitando la reazione di Alfonso Signorini che ha invitato la Principessa a presentarsi preparata al momento delle nomination.

Ne è nata una discussione in cui Lulù ha accusato la produzione di non metterla in condizione di poter votare liberamente a causa delle immunità date ad alcuni concorrenti, a questo punto Alfonso Signorini ha perso la pazienza e si è profuso in una dura reprimenda verso la principessa “Queste sono le regole del gioco e vanno rispettate, se non ti stanno bene allora vai fuori dalla Casa” a nulla sono valse le giustificazioni della Selassiè in evidente imbarazzo e neanche quelle delle sorelle che hanno cercato invano di correre in suo aiuto.

Qualche sospetto ha destato il fatto che tutte e tre le Principesse etiopi abbiano votato Manila, accordo preliminare tra le tre prima di entrare in puntata? Per questo Lulù non aveva la motivazione perchè il nome le era stato suggerito? La situazione andrebbe quantomeno controllata, sarebbe scorretto che la divisione delle Selassiè avesse avuto come unico risultato tre nomination sulla stessa persona indirizzando di fatto qualche concorrente verso il televoto, casualità o ulteriore trovata degli autori per pilotare le nomination? Chissà…

https://www.instagram.com/p/CWwiV-XKCTU/?utm_medium=copy_link

 

LEGGI ANCHE

GF Vip, Giucas Casella smentito dalla De Blanck? La Contessa promette rivelazioni in studio

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche