GF Vip, Giovanni Ciacci non si ferma, ancora gravi offese verso Marco Bellavia, il web insorge, ecco cosa è successo

Giovanni Ciacci

Da un uomo che nella vita ha sofferto ci si aspetta comprensione anche se le evenienze lo abbiano incattivito e indurito. Giovanni Ciacci dopo la sua testimonianza e il suo messaggio lanciato lunedì sera, in cui ha invitato tutti a non aver paura di frequentare persone positive all’HIV, si è incuneato in una serie di sfondoni che ne hanno compromesso i motivi umani e sociali per cui ha partecipato al reality.

Dapprima le remore contro Antonino Spinalbese per la nomination poi un continuo attacco verso Marco Bellavia, una serie infinita di cattiverie, un fallo sistematico sull’ex conduttore di Bim Bum Bam da fare accapponare la pelle, nessun passo indietro neanche dopo l’abbandono del Vippone.

Questa mattina non pago delle performances prodotte, Giovanni Ciacci ha continuato a inveire contro Bellavia, in un colloquio con Patrizia Rossetti e Charlie Gnocchi il costumista si è detto soddisfatto per l’abbandono di Marco, queste le sue parole:

Mi ricordo, ho detto a Pamela: “Un Marco ce lo siamo levati dai coglion*”, lei rideva. Puntare, mirare, fuoco. Se vogliamo avere la sopravvivenza bisogna fare come gli elefanti, sennò finiamo come i mammut. Io un mammut non lo sono.”

Patrizia Rossetti davanti a una affermazione del genere incredibilmente ha annuito invece di dissociarsi :

Io non so se ne sono capace però hai ragione”

Probabilmente Giovanni Ciacci reputa la permanenza in Casa il viatico per poter approdare in studio e sostituirsi alle opinioniste, il costumista e prezzemolo televisivo punta sulla visibilità ed è evidente, insistere con le cattiverie su una persona uscita per fragilità personali non fa onore a Ciacci.

Si continua a puntare il dito verso gli altri senza rendersi conto dei propri limiti, Ciacci dovrebbe cominciare a sentirsi meno Onnipotente, soprattutto paragonare gli esseri umani a degli animali non gli fa onore.

 

 

 

 

 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: ,