GF Vip 7, le gravissime frasi dei concorrenti contro Marco Bellavia

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-10-02

L’ eco di quanto accaduto al GF Vip è ancora viva e pesante, un tutti contro uno che ha inorridito e fatto riflettere su quanto possa essere brutale la società odierna, poco incline alla tolleranza e poco propensa ad ascoltare i bisogni altrui. Marco Bellavia può essere ciascuno di noi nella propria vita quotidiana, ognuno …

article-post

L’ eco di quanto accaduto al GF Vip è ancora viva e pesante, un tutti contro uno che ha inorridito e fatto riflettere su quanto possa essere brutale la società odierna, poco incline alla tolleranza e poco propensa ad ascoltare i bisogni altrui. Marco Bellavia può essere ciascuno di noi nella propria vita quotidiana, ognuno con il proprio bisogno di essere ascoltato. Abbiamo assistito a uno spaccato della società in cui chi ha bisogno di aiuto è incompreso o perculato e i prepotenti vanno avanti.

Possibile che si sia permesso che la persecuzione verso un uomo venisse ripresa h24 in TV? Frasi ingiuriose la più mite delle quali ” Non mi va di sentire queste stronz*te” fino a ” Sei uno sfigato e meriti di essere bullizzato” con relativa indignazione del web, quello stesso web che per difendere Bellavia, ha bullizzato senza rendersene conto un’altra concorrente come un serpente che si morde la coda.

Cosa dire? Il reality pur dando il peggio di sè ha reso uno spaccato d’Italia il più triste e reale possibile.

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche