GF Vip, Ginevra Lamborghini, i sentimenti per Antonino Spinalbese e un progetto con Elettra, ecco cosa ha detto

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-11-02

Se non si fosse resa protagonista di quella uscita orribile sul bullismo per la quale si è subito pentita, ma che le è costata la squalifica, Ginevra Lamborghini sarebbe stata una delle protagoniste di questa edizione del GF Vip, in verità protagonista lo è anche da fuori, la giovane bolognese, con buona pace per i …

article-post

Se non si fosse resa protagonista di quella uscita orribile sul bullismo per la quale si è subito pentita, ma che le è costata la squalifica, Ginevra Lamborghini sarebbe stata una delle protagoniste di questa edizione del GF Vip, in verità protagonista lo è anche da fuori, la giovane bolognese, con buona pace per i detrattori costretti a raccogliere il proprio fegato sul pavimento al termine di ogni puntata, sembra essere figura centrale ed indispensabile per l’economia dello show e chi pensava fosse stata messa un pò da parte da Alfonso Signorini, si è dovuto subito ricredere in quanto alla ex Vippona è dedicato un bell’articolo sul numero di CHI questa settimana in edicola. Un servizio in cui Ginevra parla della sua amicizia particolare con Antonino Spinalbese e degli attuali rapporti con la sorella Elettra, ecco le sue parole :

Il ragazzo è enigmatico, fra di noi c’è un grande affetto, una grande simpatia, un legame che non si sa cosa sia, è difficile sbilanciarsi. Mi sembra di conoscerlo da anni e, invece, ci siamo conosciuti solo per due settimane. Sono rapporti particolari, non è detto che si debba andare alla via sentimentale, è un legame puro e bello, borderline, che non ha bisogno di essere etichettato. Il mio cuore è occupato da una situazione precedente, sto cercando di capire in quale direzione andare e Antonino non c’entra. Sono in un limbo dove sto cercando di comprendere se il legame con la persona con cui sto ha effettivamente una speranza di continuare. Spero sempre che la mia vita cambi. Mi è capitato poche volte di incontrare uno come Antonino con cui ci si capisce con lo sguardo, si fanno le cinque del mattino perché c’è sintonia e ti fa perdere la cognizione del tempo. Era il mio compagno di giochi. Sono rimasta stupita perché avevo dei pregiudizi. È sempre bello, mi piace prenderlo in giro perché si specchia, alza lo sguardo, si atteggia e gli dico: ‘È così che conquisti le donzelle? Con me non attacca’.”

Poi Ginevra ha rivelato il suo sogno, incidere una canzone con la sorella Elettra :

Spero di fare un duetto con mia sorella, ma prima dobbiamo sistemare un po’ di cose. Ci vorrebbe il pezzo giusto perché interpretiamo due generi diversi. Siamo due Lamborghini. Lei è una Miura, la macchina che ha colpito tutti, la più bella del mondo con le sue linee sinuose e le ciglia lunghe; mentre io sono una Countach che è più spigolosa, tagliente, sportiva. Io mi sento così, con questa lingua pungente. Come dice Antonino Spinalbese, dovrei sempre pronunciare una parola in meno.”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche