sabato, Maggio 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, Gianmaria scoppia in lacrime “Aldo è il mio porto sicuro”

Crollo emotivo questo pomeriggio per Gianmaria Antinolfi, il dirigente d’azienda partenopeo è scoppiato in un pianto dirotto dopo che Aldo Montano,persona a cui è molto legato, ha manifestato la volontà di abbandonare il reality il 13 dicembre, data ultima indicata sul contratto per uscire dal reality senza pagare penali.

L’ atteggiamento di Gianmaria è stato criticato da Miriana Trevisan che ha definito il gesto da deboli e senza carattere mentre è stato compreso da Soleil che a sua volta si è emozionata. Antinolfi ha detto che non riesce a vedere la sua presenza nella Casa senza la presenza dello schermidore che ha definito il suo porto sicuro.

Intanto in Casa sta crescendo la pattuglia di inquilini intenzionati ad abbandonare, oltre Katia Ricciarelli e Aldo Montano anche Francesca Cipriani sarebbe intenzionata ad interrompere la sua avventura e forse anche Manuel Bortuzzo e Carmen Russo.

La pupa di Sulmona oggi rivolgendosi ai coinquilini ha annunciato che lei essendo molto stanca non continuerà, sente di essere arrivata al limite e non riuscire a dare più nulla. A differenza dello scorso anno quest’anno a quanto pare saranno molti a non continuare facendo perdere al reality la sua continuità e rischiando di far diventare il prolungamento una nuova edizione.

Non sarebbe stato il caso di avvertire i concorrenti al momento della firma circa un possibile prolungamento? O comunque avvertirli per tempo senza farli arrivare a scadenza? Questo comportamento da parte della produzione è molto irrispettoso verso chi da tre mesi è isolato in una Casa e fino a qualche settimana fa pensava di concludere la propria esperienza nel reality il 13 dicembre

LEGGI ANCHE 

Dayane Mello comincia a riprendere in mano la sua vita, via la Cannavò da Instagram

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI