Le brutte parole di Alex Belli nei confronti di Manuel Bortuzzo hanno indignato tutto il web e ovviamente anche le persone che stanno vicino al nuotatore. In primis a rispondere ad Alex è stato lo staff di Manuel che in una nota ha dichiarato:
“Qui si sta andando oltre… Siamo profondamente delusi e ci auguriamo che il GF prenda provvedimenti seri per questi atteggiamenti. Manuel, magari, non se la prenderà. Lui è forte e autoironico, ma riteniamo giusto segnalare l’accaduto, in quanto la battuta è stata fatta alle sue spalle. Ma soprattutto in difesa delle tantissime persone che ci stanno scrivendo in queste ore che si sono sentite toccate e offese da questa mancanza di sensibilità”.
Qualche ora fa anche Franco Bortuzzo, padre di Manuel, ha voluto dire la sua e tramite una storia instagram ha attaccato duramente Alex Belli:
“Alex Belli, Manuel è caduto quando gli hanno sparato, ma si è rialzato. Tu sei caduto di stile, sempre che tu ce l’abbia”
Con molta probabilità di questo argomento se ne parlerà anche durante la prossima puntata del Grande Fratello Vip che andrà in onda domani sera.
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!