Sanremo 2022 : FIORELLO ALL’ARISTON PER TUTTE E 5 LE SERATE

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-11-04

Amadeus lo ha ripetuto più volte che quello con Fiorello è un cordone ombelicale, una amicizia ultra trentennale che non può non rinnovarsi sul palco della più importante manifestazione musicale italiana. Come già detto qualche settimana fa da Amadeus a Porta a Porta e come confermato a MondoTV24 dalle nostre fonti Fiorello sarà ancora protagonista …

article-post

Amadeus lo ha ripetuto più volte che quello con Fiorello è un cordone ombelicale, una amicizia ultra trentennale che non può non rinnovarsi sul palco della più importante manifestazione musicale italiana. Come già detto qualche settimana fa da Amadeus a Porta a Porta e come confermato a MondoTV24 dalle nostre fonti Fiorello sarà ancora protagonista con Amadeus per tutte le serate del 72mo Festival della Canzone Italiana.

Smentite quindi le voci circolate nei giorni e scorsi di una toccata e fuga di una sola serata dello showman siciliano al Festival, la collaudatissima coppia Amadeus/Fiorello sarà ancora protagonista e per tutte le serate della Kermesse che tra l’altro quest’anno sarà foriera di grandi novità a quanto si evince dal regolamento uscito qualche giorno fa. Unico girone comprensivo di big e nuove proposte, giuria dei giornalisti scorporata in tre sottocategorie (carta stampata, radio e web), e demoscopica affiancata al televoto, appuntamento dall’1 al 5 febbraio al Festival di Sanremo.

LEGGI ANCHE

Jared Leto, quando un attore diventa un camaleonte. Ecco le 10 trasformazioni più belle

 

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche