GF Vip, Francesca Cipriani “Nelle scorse edizioni sentimenti veri, in questa tutto finto per avere clip in puntata”

Francesca Cipriani resterà uno dei personaggi più ricordati di questa edizione del Grande Fratello Vip, i suoi comportamenti un pò sopra le righe, ma a volte anche la finta ingenuità che hanno fatto di lei un personaggio televisivo mancano non poco adesso che è uscita dalla Casa. La Cipry non ha accettato il prolungamento e di fatto ha dovuto abbandonare i suoi compagni d’avventura, intervistata da Casa CHI, la ragazzona di Sulmona ha raccontato la sua esperienza tra le mura della Casa di Cinecittà :“Sicuramente delle mancanze si avvertono però non posso negare che sto male al di fuori della Casa. Sicuramente ci sono delle persone che mi mancano: Carmen Russo, Giucas Casella, Manila Nazzaro. Dopo tre mesi di convivenza h 24. Anche Manuel Bortuzzo, Giacomo Urtis con cui sono molto amica ma ci frequentiamo anche fuori”.

Francesca ha voluto dare anche un suo punto di vista sul dissing a distanza tra Clarissa Selassè e Manila Nazzaro scoppiato durante la puntata di lunedì : La modalità così proprio come persona a me non appartiene. Un po’ troppo aggressiva, poi dalla ragione magari passi al torto. Per quello non amo molto Soleil, a volte è molto aggressiva con i termini, le parole. Io sono una persona tra virgolette più dolce quando mi esprimo, mi arrabbio anch’io però. Con Clarissa sono cose che vedranno tra di loro, poi si parleranno. Io quello che dovevo chiarire, ho chiarito. Manila ha pianto per Clarissa, non per me”.

Alla fine però la Cipriani ha abbandonato i toni istituzionali da intervista e si è levata ben più di un sassolino dalle scarpe : “Quella in cui secondo me non c’è stato nessun tipo di sentimento era quella tra Soleil e Alex Belli. Sophie Codegoni e Alessandro Basciano? Per me è ancora presto per giudicare, dobbiamo aspettare. Sophie era presa da Gianmaria Antinolfi. Qui si cambia troppo velocemente partner, bisogna vedere se è gioco o realtà. Vedo molto il giocare, per me l’amore è un’altra cosa. Non vedo nulla di vero o dei sentimenti. In questa edizione per me si gioca molto, nelle altre vedevo reali attrazioni. Non è detto che bisogna fare per forza una coppia. Cavalcano molto questa cosa per avere le clip. Non bisogna piacersi per forza, sono veramente troppe coppie”.

E c’è ancora chi sostiene che Francesca Cipriani sia una persona superficiale? La Cipry ha capito tutto.

LEGGI ANCHE

GF Vip, “Forse si sono lasciati” i dubbi indotti a Soleil dal confessionale mandano in confusione l’influencer

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: ,