GF Vip, Federica Calemme in crisi “Mi sento fuori luogo”

Sabato sera di festa nella casa del Grande Fratello Vip, ma non per tutti, infatti Federica Calemme ha avuto un momento di crisi e si è appartata in lacrime in giardino.

Il primo ad accorgersi di questo momento di difficoltà è stato Davide Silvestri che si è avvicinato cercando di rincuorarla, ma la bella Napoletana gli ha confessato che spesso si sente fuori luogo all’interno della casa.

 “A volte la forza è cercare di non sottovalutarsi troppo, non pensare che gli altri siano superiori a noi” queste sono state le parole di Davide, che ha cercato di risollevare il morale della ragazza.

A notare questo momento di sconforto è stato anche Gianmaria che si è avvicinato cercando anche lui di rincuorarla:

“Mi sei mancata molto oggi, non ti ho infastidita. Ti ho lasciata tranquilla…Stai facendo un’esperienza particolare. Ti stai arricchendo e ti stai guardando dentro”

La Calemme ha tratto molto beneficio da questo sostegno ricevuto da Davide e Gianmaria e subito dopo è apparsa più serena e tranquilla.

LEGGI ANCHE 

Pierpaolo Pretelli guarda al futuro: “Ecco cosa vorrei condurre”


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: ,