GF Vip, Fariba Tehrani si candida concorrente? Ecco l’indiscrezione

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-08-08

Fariba Tehrani si è candidata come concorrente per il prossimo GF Vip? Nessuno pare abbia sentito la ex isolana avanzare la sua candidatura ad eccezione di Dagospia che questa mattina tra le sue righe scrive: “La mitologica ex isolana Fariba, madre della bonissima Giulia Salemi, sogna di partecipare alla prossima edizione del Gf vip. La …

article-post

Fariba Tehrani si è candidata come concorrente per il prossimo GF Vip? Nessuno pare abbia sentito la ex isolana avanzare la sua candidatura ad eccezione di Dagospia che questa mattina tra le sue righe scrive:

La mitologica ex isolana Fariba, madre della bonissima Giulia Salemi, sogna di partecipare alla prossima edizione del Gf vip. La conturbante iraniana riuscirà nel suo intento? Chi vivrà vedrà.”

A parte l’ indiscrezione tutta da verificare, duole ancora una volta dover constatare la caduta di stile di alcuni divulgatori di notizie, non li chiamiamo giornalisti per rispetto a chi la professione la esercita con garbo e correttezza. Etichettare Giulia Salemi con l’appellativo di ” bonissima” ne riporta le qualità unicamente alla fisicità e non alle qualità professionali che la modella italo-iraniana meriterebbe. Possibile che nel 2022 la donna debba essere sempre rapportata alle sue misure e per come appare e non per le capacità con cui esercita il proprio lavoro? Inutile scrivere fiumi di righe contro il sessimo se proprio chi le scrive è intriso di quel sessismo pronto a venire fuori alla prima occasione utile.

Siamo antichi? Non accettiamo l’ironia? Siamo semplicemente stanchi di sentire rapportare la donna a mero strumento di piacere per gli occhi. Detto ciò tornando all’indiscrezione di Dagospia, se la richiesta della Tehrani fosse accolta, madre e figlia si ritroverebbero a lavorare per la stessa trasmissione, una come concorrente l’altra come inviata.

Giorni fa il portale The Pipol, ha ventilato l’ipotesi che Giulia Salemi possa essere impiegata come inviata nel backstage del reality e delegata all’accoglienza del concorrente eliminato all’esterno della porta rossa? Sarà vero? Per ora da Mediaset nessuna conferma, staremo a vedere.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche