ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip : “Farà strada la ragazza ne sono convinto” Alfonso Signorini incorona Soleil

Quando si parla della edizione adesso in onda del Grande Fratello Vip due cose vengono in mente, il teatrino fake di cui è imperniata e il nome di Soleil Sorge Stasi. L’ italo- americana nel bene o nel male è la Queen indiscussa di questa edizione del reality, acuta, risoluta, furba, stratega quanto basta l’influencer è amatissima o odiatissima dai telespettatori, non ci sono vie di mezzo. A conferma di quanto esposto, una risposta che il conduttore ha dato a due lettrici di CHI nella rubrica delle lettere al direttore, due lettere dal tenore diverso, una a favore una contro l’italo-americana a dimostrazione di quanto la sua presenza sia divisiva, questo quanto scritto da Signorini :

“Care Ileana e Adriana, come potete vedere attraverso le vostre due lettere, La Stasy divide il pubblico a metà. C’è chi la ama e la sostiene. C’è chi non la sopporta e non vede l’ora che sia fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip. Il che è tipico di tutte le personalità più forti, quelle che lasciano sempre un segno dietro di sé e che non seminano mai indifferenza. Farà strada la ragazza, ne sono assolutamente convinto. Un caro saluto!”

Signorini quindi è più che convinto che l’influencer farà molta strada, non sarebbe altrimenti dato che la ha fortemente voluta nella Casa, Soleil non sta deludendo le aspettative, gran parte delle dinamiche passano attraverso lei e anche in trasmissione gran parte dei blocchi la vedono protagonista. Avrà ragione il conduttore? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Sanremo 2022, Sangiovanni a sorpresa nel cast, arriva il commento di Giulia Stabile


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI