GF Vip, Emy Buono, rivelazioni scottanti su Giaele De Donà, “Siamo state amanti”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-10-08

Da semisconosciuta a personaggio discusso, il percorso di Giaele De Donà è la dimostrazione di come un reality in poco tempo ti possa portare sugli altari o far scoprire gli altarini. Dopo aver fatto parlare di sè per aver portato ancora una volta nella casa il tema dell’amore libero, Giaele è balzata alle cronache anche …

article-post

Da semisconosciuta a personaggio discusso, il percorso di Giaele De Donà è la dimostrazione di come un reality in poco tempo ti possa portare sugli altari o far scoprire gli altarini.

Dopo aver fatto parlare di sè per aver portato ancora una volta nella casa il tema dell’amore libero, Giaele è balzata alle cronache anche per aver ammesso di avere avuto una frequentazione con Taylor Mega.

Le rivelazioni della Vippona a quanto pare hanno stuzzicato la gelosia di Emy Buono, la ex Pupa nonchè fidanzata di Denis Dosio in una intervista rilasciata al settimanale CHI ha rivelato di essere stata per qualche tempo l’amante di Giaele, non soddisfatta Emy ha voluto ribadire quanto dichiarato al settimanale, in una ospitata a Casa Pipol, ecco le sue parole:

Io ho conosciuto Sofia Giaele nel reality ‘Ti spedisco in convento’ su Real Time e da lì non c’era molto approccio tra noi, infatti abbiamo spesso litigato. Poi però vivendoci per un mese intero ho capito che lei poteva interessarmi esteticamente ma anche mentalmente. Se sono bisex? No, io non mi do etichette. Mi piacciono le menti delle persone. Mi ha affascinata. Nella Casa non è che si sta facendo vedere più di tanto caratterialmente. Sta facendo solo vedere la sua parte brutta, ma ha anche un lato bello. E quel lato bello e sensibile – ne ha poco – mi ha attratto. Mi ha attratto anche il fatto che lei fosse determinata come me. Quindi mi ha incuriosito e abbiamo iniziato a conoscerci anche fuori dal programma facendo serata, perché lei è pazza come me. E’ nata una passione, abbiamo iniziato a baciarci. Ogni volta che ci siamo viste scattava sempre un qualcosa.”

Emy ha parlato anche del marito di Giaele, raccontando come fosse completamente all’oscuro di tutto :

Se il marito era consapevole? No, assolutamente nessuno sapeva di questa cosa! Io lo sto svelando adesso ma nessuno sapeva niente. Anche perché lei è come se si vergognasse di questa loro relazione. Infatti mi fa strano come lei stia parlando di un approccio avuto con Taylor Mega. Lei si vergognava di esprimere il suo lato bisex. Sono allibita! Sono allibita dal loro racconto anche perché Sofia ha sempre detto che non voleva che uscisse la nostra relazione perchè non vuole che si sappia in giro e che la sua famiglia sappia che ha avuto anche attrazione verso il sesso femminile, e soprattutto è sposata, quindi mi allibisce il fatto che lei stia parlando di Taylor. E sono anche un po’ gelosa a dirla tutta. Non pensavo di provare sentimenti ma adesso la situazione mi sta bruciando. “

La ex Pupa ha detto di essere pronta a un confronto con la Vippona :

Se mi dovessero invitare al GF Vip? Certo che ci andrei, andrei a parlare con Sofia e le chiederei delle spiegazioni. Abbiamo sempre lasciato aperta la relazione. Non è che eravamo fidanzate però prima che lei entrasse al GF Vip ci siamo incontrate ed è successo qualcosina. Infatti ho anche scattato una foto ricordo.”

Infine ha concluso molto seccata affermando che Giaele forse si vergogna di lei:

Perché Sofia ha parlato di Taylor e non di me? Non so, infatti sono molto colpita da questo, allora arrivo al punto: è solo attratta dalla bella vita e dai soldi perchè lei vorrebbe essere come Chiara Ferragni ma anche come Taylor visto che è abbastanza conosciuta ed ha soldi. Io vorrei delle spiegazioni da Sofia: si vergogna di parlare di me?”

 

https://www.instagram.com/p/CizrZRErx25/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

 

 

 

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche