GF Vip, Elenoire Ferruzzi ci ricasca, insulti a Daniele Dal Moro per il “no”, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-10-25

Elenoire Ferruzzi non ha digerito il secondo due di picche consecutivo e ha reagito con lo stesso mood con cui aveva trattato a settembre Luca Salatino, insulti e minacce. A dare la notizia della friendzone da parte di Dal Moro è stata Giaele De Donà, che nonostante il tatto con cui ha riferito all’influencer le …

article-post

Elenoire Ferruzzi non ha digerito il secondo due di picche consecutivo e ha reagito con lo stesso mood con cui aveva trattato a settembre Luca Salatino, insulti e minacce. A dare la notizia della friendzone da parte di Dal Moro è stata Giaele De Donà, che nonostante il tatto con cui ha riferito all’influencer le intenzioni del giovane veronese, non è riuscita a farle moderare il comportamento, ecco le sue parole :

Che non si avvicini perché gli tiro un ceffone, al costo di andarmene! Amica di ‘sto cazz*! Quando un uomo si approccia con una trans, perché io quella sono, se tu gli fai una domanda diretta, nessun uomo ti dice: “Sì, voglio stare con te!”, è ovvio che lui dica così, come lo dicono tutti. Da lui non me l’aspettavo. Da lui non me l’aspettavo, bene… è così? Non voglio un cazz* di questo da lui. No, no… a me mi perde completamente. Lui qui ha tante amiche, che si facesse una amicizia. A me mi perde completamente perché non doveva fare così, mi piace.”

Poi ha aggiunto :

Gli uomini non lo direbbero mai. E’ una storia vecchia come il mondo per le donne come me e sono stanca di sentire queste cazzate, non è così. Tutte noi passiamo in questo modo grazie a questi soggetti. Luca era fidanzato, questo invece? Quale altra cazzata devo sentire? Io non voglio avere più nulla a che fare con me. Non ha mai ascoltato nulla di me ed io invece l’ho sempre ascoltato. Lui ha parlato con te ma non è questo il comportamento. Io non voglio parlarci, queste prese per il cul* non mi piacciono, lui è anaffettivo e si ritrae quando lo volevo abbracciare e questo non si fa perché prima non era così.”

Dal canto suo, Daniele, confidandosi con Giaele De Donà e Patrizia Rossetti ha precisato che per lui Elenoire è una amica. Patrizia Rossetti ha risposto che era evidente è Elenoire che ha idealizzato :

Lei è convintissima che tu non abbia il coraggio… tu cosa provi per lei? Cosa penso io? È solo un’amica per te ma lei pensa di no perciò attenzione Dani… lei è convintissima, l’ha fatto con Luca e lo fa anche con te. “

 

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, lo staff di Nikita Pelizon chiede serissimi provvedimenti, ecco cosa è successo

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche